ESCLUSIVA

ULTIM'ORA: TUTTOLOMONDO
DENUNCIA DRAGOTTO

ULTIM'ORA: TUTTOLOMONDO DENUNCIA DRAGOTTO

 

Salvatore Tuttolomondo non ci sta. 

A seguito delle fortissime dichiarazioni del proprietario di Sicily by Car, Tommaso Dragotto, che ai nostri microfoni ha dichiarato «mi auguravo di avere torto e che i Tuttolomondo fossero in grado di mettere i soldi però avevo la certezza al 101% che non avessero neanche una lira e fossero dei millantatori» (QUI L'INTERVISTA COMPLETA), il direttore finanziario di Arkus Network ha contattato la redazione di ForzaPalermo.it per annunciare che sta per essere depositata una denuncia contro Tommaso Dragotto:

 

«In seguito alle parole di Tommaso Dragotto, fortemente lesive della famiglia Tuttolomondo e dell'azienda Arkus Network, comunichiamo che Dragotto sta per essere denunciato per diffamazione. Dovrà rispondere alle autorità competenti e pagare anche con un risarcimento pecunario per le parole che noi abbiamo sempre constrastato con documenti alla mano».






15 commenti

  1. Mic 136 giorni fa

    Se non lo vedete preoccupato e' perché ..... avete problemi di vista :-)

  2. Francesco 70 136 giorni fa

    Solo in Italia,possono succedere cose del genere.Io credo che in un qualunque paese civile normale,le istituzioni sarebbero già andate a bussare a casa di questi deficienti.Pazzesco come continuano a prendere per il c.u.l.o.una città intera,senza che nessuno possa fermarli...

  3. Aggregazione Galattica Lame Rotanti 136 giorni fa

    Evviva Totuccione, è di nuovo tra noi!!

  4. Yes 136 giorni fa

    Io sono sereno

  5. Angelo 136 giorni fa

    Per certo so che il Palermo sarà iscritto in serie a

  6. Fabio 136 giorni fa

    Strano che ad ora di uscire i soldi veri e non quelli a chiacchiere nei fogli di carta sono usciti problemi tecnologici e di truffe.. Pure tacopina la pensava come dragotto. inoltre se avete visto Sagramola al tgs dice che si era informato su questa proprietà negli ambienti finanziari e non li conosceva nessuno.

  7. Totuccione 136 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  8. Blackmamba 136 giorni fa

    Sento puzza di BANCAROTTA FRAUDOLENTA, con patetici tentativi di prendere tempo.

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 136 giorni fa

    Ha perfettamente ragione la ARKVS, saranno iscritti alla Serie B perché la Lega B non ne indovina una. E i giocatori, per conclamata tutela, non sanno leggere bene gli estratti conto, con buona pace di tutti.

  10. Tube di falloppio 136 giorni fa

    Forse dovrebbero denunciare tutta palermo, visto che tranne qualche complice o ritardato, tutti abbiamo pensato e detto le stesse cose. Ma i picciuli per pagare gli avvocati questi fratelli Tuttolopongo li hanno? Che si tolgano dalle scatole che già hanno fatto abbastanza, allungando il brodo per aiutare il friulano agli arresti.

  11. Yes 136 giorni fa

    Nessuno di noi ha più una lira. Da più di vent'anni c è l euro.

  12. Rubini 136 giorni fa

    va raccilla na bieilla buoiffa ahahahah

  13. harlech69 136 giorni fa

    Forse così riescono a spillare qualche quattrino che invece volevano ricavare dal Palermo. Che fosse questo l'obiettivo? Perchè tutto il resto è fuffa. Cmq a ben vedere, Dragotto mica è andato lontano dalla realtà con quelle parole. Sfido un giudice a dire che non è vero che ...non avessero neanche una lira e fossero dei millantatori. Mi sa che ai Tuttolomondo toccherà una spesa ulteriore.

  14. Paolo 136 giorni fa

    Spero che i tifosi del Palermo fanno una class action contro arkus.

  15. Enrico 136 giorni fa

    SONO SODDISFATTO,PERCHE' FARE DEI PROCLAMI DEL GENERE,MANIFESTANDO ODIO NEI CONFRONTI DELLE PERSONE SENZA AVERE UN MINIMO DI PROVE E'IRRAGIONEVOLE,E MENO MALE CHE CHI VUOLE IL PALERMO SI STA FACENDO AVANTI IN QUESTA MANIERA,DIFFAMANDO LA GENTE

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *