IL COMUNICATO

Ufficiale, Roccella-Palermo
andrà in scena a Locri

Ufficiale, Roccella-Palermo andrà in scena a Locri

È ufficiale lo spostamento della gara tra il Roccella e il Palermo. La decisione è stata presa alfine di garantire una capienza maggiore sugli spalti: la sfida si disputerà allo Stadio Comunale Macri’ di Locri.

 

Il Comunicato del Roccella.

 

"La LND ha autorizzato lo spostamento dell’incontro Roccella- Palermo del 15 settembre 2019, ore 15,00 , presso lo Stadio Comunale G. R. Macri’ di Locri, città che dista circa 10 km da Roccella Jonica. I sostenitori del Palermo Calcio potranno acquistare i biglietti per il settore ospiti al prezzo di €10+dp a partire da OGGI, Martedì 10 Settembre 2019, ore 12,00, presso il punto vendita autorizzato POSTORISERVATO.IT di Palermo: Bar ROSANERO, Piazzetta Porta Reale, 6, 90133 Palermo PA, +39 091 616 4229. In bocca al lupo alle due squadre! Che sia una stupenda giornata di sport!”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *