CAMBIO IN PANCHINA

Ufficiale, l'ex rosa Iachini
torna in Serie A

Ufficiale, l'ex rosa Iachini torna in Serie A

 

Con un comunicato, la Fiorentina ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Beppe Iachini, ex allenatore del Palermo che potrà continuare ad allenare nella massima serie. Ecco il comunicato:

 

«ACF Fiorentina comunica che Giuseppe Iachini è il nuovo allenatore della Prima Squadra viola.

Iachini, nato ad Ascoli Piceno il 7 maggio 1964, ha vestito, da calciatore, la maglia viola per 127 volte tra il 1989 ed il 1994 e da allenatore ha guidato, tra le altre, Sampdoria, Palermo, Sassuolo ed Udinese.

Iachini verrà presentato alla stampa il 28 dicembre. Il nuovo tecnico viola dirigerà il suo primo allenamento al Centro Sportivo Davide Astori il prossimo 29 dicembre. A riportarlo è il sito ufficiale gigliato».






2 commenti

  1. bugia 23 giorni fa

    già...Iachini... ricordo che lo stesso, nel gennaio 2016, appena esonerato, rispondeva al suo ( di lame) monarca : “Mi ha denigrato come uomo e tecnico”. Che spessore di uomo...il suo eroe.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    Dopo Ancelotti, un altro che la Mirriese si è fatta scappare...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *