CAMBIO

Ufficiale: il Trapani ha una
nuova proprietà. Il comunicato

Ufficiale: il Trapani ha una nuova proprietà. Il comunicato

 

 

Mancava solo l’ufficialità e questa è arrivata. Il Trapani Calcio ha una nuova proprietà.

 

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società tramite il proprio sito ufficiale:

 

Si comunica che oggi pomeriggio presso lo studio del notaio Barbara Galea a Roma è stata definita la cessione del 100 per cento della proprietà della Società Trapani Calcio dalla F.M.Service srl, rappresentata dall’amministratore unico Maurizio De Simone, ad una cordata di imprenditori, intervenuta per il tramite del dottor Giorgio Heller.

La nuova proprietà del Trapani Calcio, che sarà presente già domani a Trapani, è al lavoro per  l’espletamento di tutti gli adempimenti necessari ai fini dell’iscrizione al prossimo campionato di serie B, a partire dalla fideiussione, già definita con Assicurazioni Generali.

Concluse tutte le operazioni urgenti per garantire l’iscrizione del Trapani Calcio al campionato la nuova proprietà sarà presentata alla stampa ed ai tifosi.






2 commenti

  1. Rinasciamo!!!! 92 giorni fa

    C è qualche commentatore che non si da pace. Il trapani forse ce la fa, il Palermo si iscrive, fa economie, e cerca di rimettersi in sesto. Ora diranno che zio fester non fa la squadra per ottenere il massimo risultato sportivo possibile. Che poi non si è capito ancora in cosa consistere questo massimo possibile. Tanto è. Non si arrendono i detrattori.... C è poca trippa per loro adesso, ma qualche cosa si trova sempte

  2. Aggregazione Galattica Lame Rotanti 92 giorni fa

    Sono sicuro che in realtà la vera proprietaria del Trapani è la De Angeli...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *