TUTTOLOMONDO

«Fallimento Palermo?
Dimostreremo le nostre ragioni»

«Fallimento Palermo? Dimostreremo le nostre ragioni»



Torna a parlare Salvatore Tuttolomondo, azionista di maggioranza di Arkus Network e ultimo proprietario dell’U.S Città di Palermo.

 

Di seguito le parole rilasciate a tuttomercatoweb:

 

«Il fallimento del Palermo lo commenteremo nelle sedi più opportune dove stiamo già operando, era una tavola apparecchiata a prescindere da chi fosse subentrato».

 

FALLIMENTO

«Dimostreremo - prosegue Tuttolomondo - nelle sedi più opportune le nostre ragioni e che le colpe del fallimento del Palermo siano da ascrivere alla nostra gestione. Ho letto le dichiarazioni di Zamparini, ognuno è libero di dire ciò che vuole ma non escludo che andremo a valutare eventuali iniziative. Già una volta abbiamo lasciato correre, ma parla di comportamenti disgraziati. Vedremo se queste dichiarazioni avranno una rilevanza tale da poterle censurare. Noi il Palermo lo abbiamo gestito per quaranta giorni, di cui trenta nelle aule di giustizia federale non per vicende a noi attribuibili».

 

MANCATO PAGAMENTO DEGLI STIPENDI

«Le coperture finanziarie c’erano ed erano documentate. Disponevamo di tutte le coperture, non siamo preoccupati sotto questo punto di vista»

 

RITORNO NEL CALCIO

«Nulla è da escludere. Ma se i presupposti sono questi, visti i danni che abbiamo riportato non soltanto di natura finanziaria ma anche d’immagine dico maledetto quel 24 aprile quando mi sono apprestato ad acquistare il Palermo».






30 commenti

  1. Rubini 27 giorni fa

    Quanta Palermo in tv, sabato, domenica e lunedì. Quanto Palermo ieri, rosanero nel cuore e mi accorgo di amarne ora soltanto le memorie.

  2. Chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    NO ai TROLL!!!!!

  3. Chi non zompa è zampa 27 giorni fa

    Come volevasi dimostrare. Redazione, NO ai TROLL, NO agli etilisti, NO ai nichilisti. Su una cosa però sono d'accordo: 'ho difficoltà a comprendere' cito testualmente il nichilista non etilico. Quanto è vero!!!!!!!!

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Ho difficoltà a comprendere gli Anti, che pretenderebbero di disquisire di moduli e calcio in Serie D... Fa bene la Mirriese a puntare su Palermitanetà, Appartenenza, Cuore (PAC), ché altrimenti si sarebbe costretti a ricordare cos'è il calcio vero. Io però già adesso sogno romanticamente il 2089, quando la leggenda notturna di Scimitaz rivivrà sui campi che contano...

  5. chi non zompa è zampa 27 giorni fa

    l'umorismo nichilista si apprezza solo tra co-adepti. Cercando Forza Palermo su google, campeggia il seguente manifesto di presentazione: 'Forza Palermo racchiude due passioni: il Palermo Calcio e la citta'. E' evidente che registrate le opinioni dei due nichilisti le volte che bastavano per comprendere il loro odio, tutto quello che ne è seguito (80 post al giorno ciascuno) è puro trolleggiare. Non si parla di 4-4-2, di vittorie, di speranze, no! Si parla di odio verso la Mirriese e di adorazione per un pluriindagato. Possiamo parlare tranquillamente di fallimento da parte di FP. NO ai TROLL

  6. Chi non zompa è zampa 27 giorni fa

    NO all'etilismo! NO al nichilismo degli apologeti.

  7. Rubini 27 giorni fa

    Paletta (& Secchiello)? Non so, gli amministratori e i presidenti passano ma la leggenda Scimitazan è viva e presente (di notte), a miracol mostrare.

  8. Totuccione 27 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  9. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    A proposito di GIGIniel (GIGI tutto maiuscolo), chiedo a @Rubini dove siano finiti Paletta & Secchiello... È passato troppo tempo dalla loro ultima apparizione!

  10. Chi non zompa è zampa 28 giorni fa

    Rubini, replico solo alle tue invettive, ben peggiori di quelle che uso io, ammesso che lo siano. Ti manca l'onestà per ammetterlo è evidente. Non sono tuttinick, né gigi.

  11. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  12. Rubini 28 giorni fa

    'Le miserie', 'il servilismo'. Ma come si permette questo individuo, tuttinick ? E parla dell'arroganza, degli altri. Inaudito. Argomentazioni (anzi, 'non argomentazioni'), come dire, non so, ecco: del piffero!

  13. Chi non salta è zamparini 28 giorni fa

    Questo over 60 a nome rubini che ribalta sugli altri le sue miserie dovrebbe prendere atto che la storia dell’era MZ ha due capitoli: 2004/11 e 12/19. Non si può essere grati eternamente per i primi 7 anni, posto che i secondi 7 sono stati un calvario. Farlo è servilismo. E' rifiutare la speranza di una sorte migliore. Meglio ricominciare. Cosa dovremmo fare? Aspettare MZ, i suoi processi e ripartire con lui fra altri 7 anni? Un personaggio un po’ arrogante che fa audience al ‘Processo? Arrizzanu i carni! Sai che merito!! Ma chi se ne fotte di personaggi del genere? Annacateveli voi nichilisti

  14. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  15. Rubini 28 giorni fa

    Si può ben dire che il 'pallone' a Palermo l'abbia portato Zamparini. E' per l'arrivo del 'Pallone' che la Città si vestì di rosanero, come non mai, dalla testa ai piedi (e persino nelle vetrine del lusso, molte ormai oscurate). Sua Maestà il Pallone (perché gli auspici sin da subito chiari, alla faccia del Venezia e dei suoi tifosi). Il 'Pallone', non certo chi lo portava, Zamparini, personaggio un po' antipatico e arrogante sin dalle prime apparizioni in tv . E proprio per questo, invitato da protagonista al 'Processo del Lunedì', di Biscardi ( grande manipolatore di soggetti circensi).

  16. Benedetto 28 giorni fa

    Quasi 33 anni di storia uccisa da un personaggio... Con mente malsana.... Non 16 anni perché il Palermo c'era anche prima di zamparini.... Il pallone qui non lo ha portato lui......

  17. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  18. Rubini 28 giorni fa

    Intanto il Palermo è morto, ma al suo funerale non c'era nessuno, se non il disprezzo. Mettete pure insieme tutto quanto, Zamparini, Tuttolomondo e chi vi pare (come fa puntualmente Figh, tuttinick, over 65), il fatto eclatante è questo voltare repentinamente le spalle a sedici anni almeno di storia calcistica, che ha visto quasi sempre il Palermo tra i protagonisti (anche se talvolta in negativo). Grazie anche a calciatori come Amauri, Zauli, Cavani, Pastore, Miccoli. E lo stesso Santana, ora sugli scudi, ma che si trova ed abita a Palermo non certo per caso.

  19. Aquilotto 28 giorni fa

    CHI HA SEMPRE AMATO SOLO IL PALERMO HA GIÀ RAGGIUNTO LA VITTORIA LIBERANDOSI PER SEMPRE DA QUESTI CESSI , DAL FRIULANO E LA SUA CRICCA IN PRIMIS ,PER FINIRE A QUESTI TRUFFALDINI SERIALI , ORA PRESTO AVREMO LA SECONDA VITTORIA ,QUANDO SARANNO CONDANNATI TUTTI PER BANCA ROTTA FRAUDOLENTA ,CHE LA GIUSTIZA FACCIA IL SUO DOVERE

  20. Totuccione 28 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  21. Fighterweb 28 giorni fa

    Non capisco per quale ragione Zamparini e Tuttolomondo si stiano preoccupando di dimostrarci di essere innocenti e vittime quando in realtà queste spiegazioni dovranno darle ai giudici molto molto presto. Personalmente mi auguro di vederli prestissimo in prima pagina. Forza Procura.

  22. Maluchiffari 28 giorni fa

    Tuttolomondo, l'eroe degli AntiZ. Lui ha realizzato i vostri sogni.

  23. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    Videomessaggio, videomessaggio!

  24. Rubini 28 giorni fa

    Orbene talchè argomentando sull'ipotesi risarcitoria in premessa...t'ha rivolgere u tuo principale, u dottore ra siciliaindustriale, vedi se si ricorda di quando dichiaravate (invero solennemente), tutti mutriati : ''Zamparini non c'entra più nulla!!''. Altro che Pomata e Mandrake, di fronte a questi sfigura pure il Grande Mastro, Dante Cruciani.

  25. Fabio 28 giorni fa

    Tranquilli il bonifico sta arrivando

  26. Francesco 70 28 giorni fa

    Ecco un altro che vuole dimostrare le sue ragioni.Truffatore seriale,che unito all'altro truffaldo di Vergiate,vorrebbero farci credere che gli asini volano.Solo Rubini vi potrebbe ancora difendere,u difensuri ri causi piersi!

  27. Ciccio 28 giorni fa

    Ha la faccia come il fondoschiena

  28. Mau49 28 giorni fa

    Ne vedremo delle belle....

  29. Yes 28 giorni fa

    Voglio il video messaggio

  30. Giuseppe 28 giorni fa

    Certo che ci vuole coraggio...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *