SERIE D

Turris, Longo rifiuta il
Palermo con un tweet

Turris, Longo rifiuta il Palermo con un tweet

 

Nelle ultime ore prima della scadenza del mercato il Palermo ci aveva provato con Fabio Longo, attaccante in forza alla Turris, per rinforzare il proprio reparto offensivo. Proprio perché Longo era sotto contratto con una squadra di D il Palermo aveva tempo fino alle 19, ma la trattativa non è andata in porto.

 

Il motivo lo spiega proprio il calciatore con un tweet motivando il suo personale rifiuto alla società rosanero.

 

Ecco il testo del tweet: «Ci sono momenti in cui bisogna fare delle scelte - ha scritto - La mia vita è qui, la mia famiglia è qui e tutto questo per me vale tanto, tutto. Sono onorato e fiero di essere accostato al Palermo, una soddisfazione unica ed un trampolino importante per me. Ma la mia scelta in primis è la mia famiglia, a loro devo le mie più grandi soddisfazioni, e alla società Turris nella persone del presidente Colantuono, a cui voglio un gran bene. Mi auguro di raggiungere grandi obiettivi insieme. Forza Turris».






1 commento

  1. Cittadino 31 giorni fa

    E che gli vuoi dire? Scelte di vita ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *