SERIE B

Trapani, Heller non molla:
«Sono io il presidente»

Trapani, Heller non molla: «Sono io il presidente»

Giorgio Heller non molla e ricorda a tutti il suo ruolo di presidente del Trapani Calcio. La situazione societaria dei granata è ancora in forte bilico, con il patron Fabio Petroni che avrebbe chiesto ad Heller di farsi da parte per lasciare spazio in CdA a nuovi soci legati al territorio, tra cui il presidente di TeleSud Massimo Marino e Pino Pace, presidente della Camera di Commercio di Trapani.

 

Il presidente del Trapani tuttavia non intende lasciare la propria carica e, in una nota pubblicata nel proprio profilo Facebook, rivendica la propria posizione rispondendo anche alle dichiarazioni del consigliere Giuliano che dava il benvenuto a Pace come nuovo presidente del club: «Se il dott. Giuseppe Pace è la persona in grado di portare al Trapani Calcio 2 milioni di euro necessari oggi per la copertura degli impegni presi e quelli da prendere per il mercato di gennaio, sono pronto a dimettermi. Entri pure in CDA, dimostri di poter apportare SUBITO queste risorse e gli lascerò la Presidenza. Colgo l’occasione per precisare che sono io il Presidente del Trapani Calcio, al di là delle dichiarazioni fuori luogo del Consigliere Giuliano apparse oggi sulle agenzie di stampa».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *