ABBONAMENTI

Torna la gente allo stadio:
successo ai botteghini

Torna la gente allo stadio: successo ai botteghini

 

Nella stagione che sta per iniziare il Palermo avrà nuovamente i suoi tifosi a sostegno al Barbera e saranno di più. La gente sta rispondendo molto positivamente non solo alla campagna abbonamenti, ma anche alla vendita dei biglietti per "La notte dei campioni" di lunedì sera.

 

In tre giorni di vendita libera degli abbonamenti si è raggiunta quota cinquemila, più del doppio del totale dello scorso anno e per la festa di lunedì sera sono stati già staccati diecimila biglietti. Numeri che appoggiano la tesi che la gente è tornata vicina al Palermo guardando oltre la categoria. Lunedì sera sapremo quanti saranno presenti al Barbera e il venerdì prima di Palermo - San Tommaso sapremo il numero complessivo degli abbonati, ma già il presidente Mirri può essere soddisfatto di aver riportato i tifosi allo stadio.






17 commenti

  1. Grand Hotel 51 giorni fa

    A parte che è strumentalizzazione e non strumentazione, lei dimentica che nel 2009 il Palermo era colonizzato dai Lo Piccolo che avevano imposto attraverso l'avv. Trapani la gestione della primavera e cercato di ottenere vari appalti in società. E che Foschi, amico fraterno del suo caro indagato, era l'anello debole della catena al punto che ricevette un'intimidazione. Dovette intervenire l'allora procuratore Grasso per scoperchiare questo verminaio. Eppure il suo caro MZ non ha esitato a richiamare Foschi per ben due volte ancora. Quindi di cosa parla? Ipocrisa pura. Taccia una buona volta.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 51 giorni fa

    Strumentazione? I fatti parlano chiaro: Zamparini si è separato da Miccoli subito dopo il fattaccio, Mirri lo invita alla sua partita di gala. Non vi è altro da aggiungere.

  3. Grand Hotel 51 giorni fa

    Il delirio di Rubini è irrefrenabile. Sputa sui palermitani per difendere zamparini. Quello di lame rotanti no è da meno. 5.000 amanti di miccoli. Che troiata! Pur di difendere MZ non esitano a fabbricare pensieri e metterli nella testa di 5.000 persone. E' lei che deve vergognarsi. Strumentalizzare la vicenda miccoli-Falcone per portare acqua al mulino del friulo indagato. Vergogna, vergogna, vergogna!

  4. Totuccione 51 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 52 giorni fa

    @AZFE I 5000 forse sono amanti del condannato Fabrizio Miccoli? Come si fa, da palermitano, a essere presenti a tale vergogna? Zamparini si era subito separato da lui dopo il fattaccio, cosa fa invece Mirri? Avete letto a tal proposito le parole di Maria Falcone?

  6. Tifoso 52 giorni fa

    Il fatto che la città rifiuto la gestione Zamparini è vero.

  7. Fabio 52 giorni fa

    Tifoso devi considerare lo storico, parliamo di una tifoseria che faceva 2000 abbonati in b. L'ambiente é stato letteralmente depresso dalle follie del friulano con annesse pagliacciate culminate nel fallimento. 5000 abbonati in D é un buon numero e consideriamo che ancora manca tempo alla chiusura.

  8. Tifoso 52 giorni fa

    Fabio se paragoni Bari, Parma a Palermo gli abbonati del Palermo sono pochi, considerando che Palermo è una grande città con un numero nettamente superiore di abitanti rispetto Bari, Parma.

  9. Rubini 52 giorni fa

    5mila, 7mila? 10mila? Cos’è una vendetta, una rivincita? Stadio stracolmo per l’ultima al Barbera, con il Cittadella. Fuori tempo massimo. 45mila a Roma, eppure era Zamparinese, già da un pezzo. 500 a Frosinone, con la ‘maglia’ lasciata in balia dei ciociari. Testimonianze di una tifoseria provvisoria, incostante, umorale. Inaffidabile.

  10. Fabio 52 giorni fa

    Tifoso (???) se il Palermo in b ne faceva 2000 secondo le proiezioni dei multinick del Gatto ne avrebbe dovuto fare 200 vista la categoria e il non calcio. Il dato è incontrovertibile la città rifiutava quel personaggio e il suo circo.

  11. tifoso 53 giorni fa

    Il Parma in aveva 9 mila abbonati. con 197 130 abitanti.

  12. tifoso 53 giorni fa

    Il Bari ha fatto 7680 abbonamenti, Bari è una città inferiore numericamente a Palermo. Bari 320 257 abitanti. Palermo 663 770 abitanti.

  13. Mauri 53 giorni fa

    Concordo con Fabio mi ero schifiato del Friulano dme infatti dopo qualche anno ho rifatto l’abbonamento

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 53 giorni fa

    Mostra invece quanto i palermitani siano affezionati ai gloriosi giocatori dell'era zampariniana...

  15. Francesco 70 53 giorni fa

    Si Fabio,hai detto bene.Ormai il Friulano puzzava ru megghiu luntanu...

  16. AntiZampariniForEver 53 giorni fa

    Vediamo cosa dicono i pseudo tifosi troll del web e amanti dell'indagato....dai aspettiamo come la giustificano questa.....ahhahahhah....meno male che il calcio in D era finito ahahah Lame aliasRubiLaPalla e compagnia bella andate nei forum del catania che quest'anno ci divertiamo e voi a rosicare...OLTRE LA CATEGORIA QUESTA è la PALERMO CALCIO CHE RINASCE!

  17. Fabio 53 giorni fa

    5000???in serie D??? Più del doppio di quanto ne faceva in B il processato? Ennesima conferma che la gente di sto personaggio e delle sue sceneggiate ne aveva le scatole piene.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *