SOCIAL

Tony Di Piazza su Facebook:
«Abbiamo i migliori tifosi»

Tony Di Piazza su Facebook: «Abbiamo i migliori tifosi»

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

Ancora un messaggio per i tifosi del Palermo da parte del vicepresidente Tony Di Piazza. Sempre dal proprio profilo Facebook Di Piazza ha voluto scrivere un messaggio rivolto ai supporters rosanero in previsione del primo match in casa contro il San Tommaso e con un messaggio rivolto anche al tifo organizzato.

 

Ecco il messaggio di Di Piazza:

 

«Abbiamo i migliori tifosi. Ancora più forti se uniti. Forza Palermo».


 

Quanto costa sudare
una maglia

 

Crivello: «Palermo, è come
se non fossi mai andato via»

 

Felici: «Darò il massimo per 
Palermo e per il mio futuro»

 

Tony Di Piazza su Facebook:
«Abbiamo i migliori tifosi»

 






21 commenti

  1. Grand Hotel 43 giorni fa

    Non è la declinazione di un sostantivo neutro che sposta la questione. Rimane il fatto che la tua inciviltà non è emendabile da qualche citazione. Sei molto peggio di quello che scrivi. Che spreco! Oltretutto sei pure un bugiardo riguardo alla successione dei presunti insulti miei. Insomma, peggio di cosi!!! Inoltre non sono gigi. Fatti vedere da uno bravo...

  2. Rubini 43 giorni fa

    Comunque, un chiarimento non si nega a nessuno. Controlla, GH, PDM(Per Dire Meglio) GIGIniel, la successione dei commenti sino a quello tuo, del ‘Cialtrone. Infine, nuovamente: DISTANZA!

  3. Rubini 43 giorni fa

    @GH, PDM (Per Dire Meglio) GIGIniel. VULGUS ( non vulgum!!), sostantivo neutro, quindi ’vulgus profanum’.cvd. Stop, mia ultima replica. Distanza!

  4. GH 43 giorni fa

    Rubini rispondi a me GH non fabio, PDM giginiel rispondi. perchè invochi la civiltà si ti si dà del cialtrone e i tuoi insulti si devono tollerare? Mi hai detto che puzzo o no? La Distanza Odi vulgum, rispondi, rispondi cialtrone, non sono gigi, rispondi

  5. Rubini 43 giorni fa

    Ecco parla con Fabio, ovvero con te stesso, interrogati, GH, PDM (Per Dire Meglio) GIGIniel, ma sempre a DISTANZA!

  6. Fabio 44 giorni fa

    GH tranquillo sto giginiello non esiste si è creato un nemico immaginario per fare capire che tutti la pensano come lui e chi lo attacca trolla. Quando non gli conviene il discorso comincia blaterare roba incomprensibile su sto giginiello. Cioè parliamo di uno che nel 2019 difende il plurindagato zamparini colui che con i suoi debiti ha spedito la società in D.ora se la piglia con Mirri e la serie D come se ci fossimo finiti per colpa di quest'ultimo e non del suo idolo...senza senso

  7. GH 44 giorni fa

    Rubini, mi hai detto che puzzo e che odi chi ti parla equiparandomi a plebe e ti offendi per cialtrone invocando i moderatori? Certo sei messo bene in quanto a onestà. Alla fine cialtrone è persona spregevole, priva di serietà e di correttezza nei rapporti umani. Non sei che questo, tu? Credo di si. P.S. Non sono nè Fabio, nè PDM soprattutto non sono gigi.

  8. Rubini 44 giorni fa

    Fabio. Ovvero nuovamente GH, ‘PDM’ (Per Dire Meglio) GIGIniel. Sabotatore.

  9. Fabio 44 giorni fa

    Proprio tu devi ringraziare che i gestori sono di ampie vedute perché in un altro sito un provocatore che scrive solo per sbeffeggiare la nuova società e rompere le scatole a chi vuole parlare di calcio oltre ad essere uno strenuo difensore di un personaggio plurindagato sarebbe durato meno della gestione tuttolomondo.

  10. Rubini 44 giorni fa

    Quali discorsi i ru liri, questo GH, ‘PDM’ (Per Dire Meglio) GIGIniel si permette insulti come ‘cialtrone’ ( ché gli appare parlare forbito) e la Moderazione non ritiene doveroso intervenire. Ragazzi,sveglia! Si tratta di un sabotatore, vi ho avvertito da tempo!

  11. Totuccione 44 giorni fa

    Riscussi i ru Liri...

  12. Rubini 45 giorni fa

    Non gli funziona più neanche Google, Nghia guaio! Ahahahah Distanza!

  13. Grand Hotel 45 giorni fa

    Il cialtrone Rubini oggi da il meglio di se. Offro un abbonamento a chiunque possa decifrare il suo ultimo delirio più forti se uniti. Forse i moderatori del sito dovrebbero munirsi pure di etilometro olre che garantire la libertà di espressione a chiunque. Ma a parte questo il grande e colto Rubini rettore dell'Università della Guadagna scrive aforismo invece di aforisma. Mah! Fare scempio di sè stessi è una tendenza molto preoccupante in questo scorcio di inizio millennio

  14. Tony 45 giorni fa

    certo sono meglio i tifosi di un processato per falso in bilancio e riciclaggio che ha fatto scomparire la società

  15. Rubini 45 giorni fa

    ‘Più forti se uniti!’ ‘L’ Unione fa la forza, Presidente’ ‘Uniti alla meta!’. FB perfetto. Manca solo qualche aforismo ( Gandhi non può mancare, oppure Osho) e la foto di due gattini che giocano. Ps Mamma vieni a prendermi! mamma, mia madre! Non torneranno più le merendine di quando ero piccolo, pane e cioccolata, il brodo caldo quando stavo male! Mamma!

  16. Grand Hotel 45 giorni fa

    Si, in effetti,AGLR, il mio riferimento non era vago, era rivolto a lei e al suo compagno a cui fa (piuttosto poco dignitosamente, diciamo la verità) la claque. Ma il punto sa qual'è? Mentre è solare che lei importuna gli altri (troll, secondo una normale definizione tratta da wikipedia)e che lei sia un fervido sostenitore di MZ, di contro a lei non risulta affatto che io lo sia di Miccoli o che non lo sia di Maria Falcone o di Orlando. Per cui le consiglio, prima di digitare compulsivamente inesattezze, di riflettere. Capisco che le viene pittosto difficile ma sono certo che può farcela.

  17. Aggregazione galattica lame rotanti 45 giorni fa

    I migliori tifosi di Miccoli, soprattutto, a migliaia e giubilanti. Altri, pochi purtroppo, preferiscono Maria Falcone o Orlando.

  18. Grand Hotel 45 giorni fa

    ...«Abbiamo i migliori tifosi».... al netto di qualche troll professionista ammiratore di indagati truffaldi

  19. Fabio 45 giorni fa

    Rubini immagino tu sarai qualche magnate del petrolio per permetterti di sfottere Di Piazza..

  20. Leonardo 45 giorni fa

    E noi abbiamo i migliori presidenti degli ultimi anni

  21. Rubini 45 giorni fa

    Che è successo? Nghia che è nicu st’ufficio! Ma che fa, fotocopie?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *