ESCLUSIVA

Todaro: «Io nuovo team manager?
Penso non ci siano problemi»

Todaro: «Io nuovo team manager? Penso non ci siano problemi»



Aria di cambiamento in casa Palermo. Dopo l'ufficialità del nuovo allenatore Tedino e direttore sportivo Lupo, a breve dovrebbe arrivare anche quella del nuovo team manager. In questi giorni si è parlato di Vincenzo Todaro, palermitano, con un passato al Trapani. 

 

Todaro ha parlato ai nostri microfoni per confermare la possibilità di un insediamento alla società di viale del Fante: «Stiamo parlando, non abbiamo ancora concluso, ma penso non ci siano problemi - ha detto Vincenzo Todaro in esclusiva.»

 

Una domanda sorge spontanea, ha parlato con Zamparini o con Baccaglini? «Ho parlato con Baiguera, quindi con tutti e due praticamente. E' una cosa che nasce prima quando non era stato ratificato nulla, per questo ho parlato con lui. Ufficialità a breve? Non so, al momento hanno cose più importanti, aspetto che mi facciano una chiamata per andare in sede. Presumo a giorni, ma non faccio fretta perché non dovremmo avere problemi.» 

 

Infine, le sensazioni di Todaro prima di entrare a far parte della famiglia rosanero: «Per me, chiaramente da palermitano, è un sogno che si avvera. Sono contento, sperando che vada tutto in porto perché ancora non è ufficiale, ma già il fatto che mi abbiano cercato e che si parli di me mi inorgoglisce.»






2 commenti

  1. Tavagnacco 22/06/2017

    Chiii ????

  2. Nutello 22/06/2017

    Ci sono uova marce e ortaggi anche per te....................................

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *