EX PALERMO

Terlizzi: «I tifosi meritano di
tornare ad essere felici»

Terlizzi: «I tifosi meritano di tornare ad essere felici»

Parola a Christian Terlizzi. L'ex calciatore del Palermo, rimasto fedele ai colori rosanero, ha espresso nel suo profilo Facebook il proprio pensiero sulla rinascita del club rosa dopo la mancata iscrizione al campionato di Serie B e l'assegnazione del titolo sportivo alla Hera Hora di Mirri e Di Piazza:

 

«Una delle cose più belle del calcio, e più in generale dello sport, è che ti concede sempre una seconda chance. Una seconda opportunità. Se perdi, hai modo di rifarti. Prima o dopo. Dopo una sconfitta, ci può sempre essere una vittoria o un modo per tornare a vincere. Sono stati mesi molti duri per il Palermo, in cui hanno perso tutti quelli che veramente tenevano a questa città e a questi colori. Da ieri, invece, è iniziata una nuova fase che spero possa davvero portare il Palermo dove merita. E quindi, possa tornare a vincere. Perché questa città e questi tifosi, quelli veri, meritano una seconda chance. Meritano di tornare ad essere felici. Spero solo che la nuova società faccia scelte ponderate e serene senza essere influenzata da chiacchiere da bar».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *