EX ROSA

Szyminski: «Frosinone grande
società. A Palermo...»

Szyminski: «Frosinone grande società. A Palermo...»

Passati al Frosinone dopo il fallimento dell’U.S Città di Palermo, Salvi e Szyminski sono stati presentati ufficialmente oggi.

 

Durante la conferenza, non sono mancati i riferimenti al Palermo.

 

Di seguito le dichiarazioni di Szyminski:

 

«Se il mio Palermo era più forte di questo Frosinone? Domanda difficile. Qui ho trovato squadra forte, gente che ha giocato in A. Lo scorso anno ero sicuro di andare in A. Non saprei risponderti. Ma parliamo di due le squadre ugualmente forti. Questa stagione non sarà facile ma sono venuto qui ed ho trovato una grande Società ed una squadra molto forte».






6 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 69 giorni fa

    il giocatore è perfettamente in linea con il pensiero geniale dei tifosi che si auguravano la vittoria del Frosinone nella nota finale dei play-off.

  2. Zorro 69 giorni fa

    Parlate di sziminsky e potrei anche essere d'accordo con voi. Ma mi spiegate come mai non parlate dei ragazzi della primavera soprattutto i palermitani che sono scappati subito in altre squadre. Questi sono eroi?

  3. Antonio Gaudio 70 giorni fa

    Caro Sziminsky , una sola parola definisce chi ha deciso di.andare a giocare nella squadra che due anni fa con l'avallo della FIGC tolse la serie A al Palermo, buffone

  4. Aquilotto 70 giorni fa

    PER FARE QUESTA AFFERMAZIONE È CHIARO CHE LO HANNO LOBOTOMIZZATO

  5. noitifosidelpalermo.jimdo 70 giorni fa

    Sono scappati tutti sti cannavazzi

  6. Mario 70 giorni fa

    Peccato per loro che invece tu sei scarso. Da serie b con salvezza nn certa a serie c

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *