PRESIDENTE AIC

Svincolati di Palermo e Foggia:
parla Tommasi

Svincolati di Palermo e Foggia: parla Tommasi

In occasione delle celebrazioni per i 60 anni della Lega Pro, il presidente dell’AIC Damiano Tommasi ha così commentato il caso svincolati di Foggia e Palermo:

 

«Dovrebbero arrivare gli svincoli, ovviamente ci sono eventuali ricorsi cui dare attenzione, ma in questi giorni si avranno le decisioni di svincolo in modo che i calciatori possano sistemarsi altrove: è questo quello che abbiamo chiesto alla federazione, che si sta portando avanti viste le vicende di club come Palermo e Foggia- ha dichiarato Tommasi a TMW-».

 

AUGURIO

«Ci auguriamo comunque di non vedere più situazioni come queste o peggio ancora situazioni anomale durante l’anno. Le normative sono state stilate e la speranza è di vedere un campionato a riparo da indesiderate sorprese: esperienze poco edificanti allontanano i giovani dal calcio».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *