PALERMO-COSENZA

Stellone cambia ancora:
le probabili formazioni

Stellone cambia ancora: le probabili formazioni



 

Archiviato il successo con il Carpi di martedì, il Palermo si prepara a scendere in campo questo pomeriggio alle 15 per affrontare il neopromosso Cosenza allo stadio “Renzo Barbera”.

 

Come già capitato in diverse delle ultime uscite di campionato, il tecnico rosanero Roberto Stellone proverà a cambiare ancora gli interpreti di formazione.

 

Scontata la squalifica, sia Trajkovski che Bellusci sono pronti a rientrare in campo contro il Cosenza. Mentre il macedone giocherà al posto di Falletti alle spalle di Moreo e Nestorovski, il difensore completerà la retroguardia a tre insieme a Struna e Rajkovic. In porta ritornerà Brignoli.

 

Diversi i cambi a centrocampo. Fatta eccezione per Jajalo, si rivedrà Murawski che non ha preso parte alla sfida di Carpi per problemi familiari.

Con i due turni di stop inferti dal Giudice Sportivo a Rispoli a seguito dell’espulsione rimediata durante l’ultima sfida, sulla fascia destra si rivedrà Salvi. Aleesami prenderà molto probabilmente il posto di Mazzotta sulla sinistra.

 

Il Palermo è chiamato alla conferma anche con una neopromossa come il Cosenza per non distaccarsi troppo dalla capolista Pescara; i calabresi cercano la seconda vittoria in stagione per staccarsi dallo zona play-out.

 

Palermo-Cosenza - Probabili formazioni

 

Palermo (3-4-1-2): Brignoli; Bellusci, Rajkovic, Struna; Salvi, Murawski, Jajalo, Aleesami; Nestorovski, Trajkovski, Moreo.

Cosenza (4-3-1-2): Saracco; Legittimo, Dermaku, Idda, Corsi; Mungo, Palmiero, Vema; Baez; Maniero,Tutino.






1 commento

  1. CiuridduScaiNius24® 317 giorni fa

    Andiam andiam, andiam tutti allo stad...fi fi fi fi fi...fi fi, Andiam andiam, andiam tutti allo stad...fi fi fi fi fi...fi fi. Bianca Zampa e i 7 fuaddi che vanno al barbera con questa pioggia, per chi? Per un intrallazzatore che ha costruito questa squadra solo per andare in A per fotttersi i soldi dei diritti Tv. No grazie, ho la mia dignità sto a casa a vedere la vendetta di Hallowen.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *