NUOVO CORSO

Staff medico e settore
giovanile, si cambia

Staff medico e settore giovanile, si cambia

 

"Si chiude un ciclo”, lo conferma arriva dal direttore generale Fabrizio Lucchesi.

 

Un’altra piccola rivoluzione nell’ambito del rinnovamento dell’organigramma societario. Si tratterebbe di una vera e propria rivoluzione, dato che l’equipe medica del Palermo Calcio ha lavorato con grandissima professionalità e ottimi risultati nelle ultime stagioni.

 

Un team di lavoro che, rispetto al passato, ha fatto della sua forza la multidisciplinareità tra i vari ambiti medici e che nulla ha a che vedere con lo staff tecnico.

 

Il cambio della struttura medica, coadiuvata dal dottore Christian Francavilla, segna un altro passaggio nuovo nello scacchiere della società. Con lui saranno cambiati anche tutti i collaboratori che nelle ultime stagioni hanno seguito i calciatori dal punto di vista medico. 

 

Cambio anche al vertice del settore giovanile. Via Sandro Porchia, ds del Palermo primavera, che verrà sostituito da un dirigente esperto. La nomina arriverà solo il primo luglio.






2 commenti

  1. Cannolicchio 94 giorni fa

    Purtroppo caro @Rubinetti, ci sono tanti ciechi e invasati (compresi tanti pseudo giornalai) che parlano di questi nuovi figuranti come se fossero i nuovi salvatori. Invece temo che anche stavolta cadranno pesantemente col c... per terra e forse finalmente capiranno che il male è sempre dietro la scena.

  2. Rubinetti 94 giorni fa

    La de Angelis però non si tocca,dopo una vita alle spalle del domiciliato il suo ciclo non finisce mai, tutti i nuovi psudoproprietari non possono farne a meno. questi sono convinti che abbiamo l'anello al naso.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *