FACEBOOK

Stadio pieno e coreografia. Il
messaggio della Curva Nord 12

Stadio pieno e coreografia. Il messaggio della Curva Nord 12



 

I tifosi pensano già alla prossima partita contro il Savoia in programma domenica alle 14:30. Il gruppo ultras della Curva Nord 12 ha pubblicato un messaggio sul proprio profilo Facebook che riguarda la presenza dei tifosi allo stadio "Barbera". Finora il pubblico non ha deluso le aspettative, ma già dal match contro il Savoia il gruppo vuole che la media spettatori di 16mila aumenti drasticamente:

 

Trovare sempre parole o frasi ad effetto per descrivere le pagine di storia di questa rinascita non è semplice! Dopo dieci vittorie consecutive, l’entusiasmo ritrovato della gente e la voglia di raggiungere record su record, oggi vogliamo semplicemente chiamare in causa tutti i tifosi rosanero e vorremmo che chiunque legga si faccia portavoce.
Domenica vogliamo uno stadio pieno, stracolmo. La media di 16000 spettatori a partita deve essere infranta, vogliamo che tutto lo stadio si riempia, il Savoia dovrà uscirne frastornato dalla bolgia infernale che il tifo palermitano è capace di scatenare.
Uscite dal cassetto la sciarpa o la bandiera che sia, oltre a quelle a colorare lo stadio ci penseremo noi, realizzando una mega coreografia che coinvolga tutti i settori e se lo stadio come ci auspichiamo, si riempirà, sarà uno spettacolo!

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *