PREOCCUPAZIONE

«Stadio non pronto», rischio
rinvio di Marsala-Palermo?

«Stadio non pronto», rischio rinvio di Marsala-Palermo?

 

Il sorteggio dei calendari della Serie D ha affidato il Marsala al Palermo nella prima giornata, cosa che incuriosisce,ma al tempo stesso preoccupa lo stato generale del club trapanese poiché le condizioni dello Stadio Lombardo non sono ancora buone per disputare una partita di calcio regolare. L'addetto stampa del Marsala, Emanuele Scavuzzo, ha sottolineato come ci sia tanta preoccupazione per questa partita che si dovrebbe disputare il primo di settembre alle 15:

 

«Ad oggi, 13 agosto 2019, il rischio che Marsala-Palermo non si giochi è molto alto. Lo stadio Lombardo non è assolutamente pronto - ha detto l'addetto stampa a Il Sicilia.it -. Oggi, o comunque in questi giorni, dovrebbero iniziare i lavori sul fondo campo dello stadio, i quali dovrebbero terminare fra circa quarantacinque giorni, a metà ottobre. Possiamo ragionare soltanto sulle ipotesi. Ad oggi, la soluzione più percorribile è la richiesta dell’omologazione del campo di Mazara, anche se l’impianto ha soltanto 4000 posti rispetto ai 12000 dello stadio di Marsala».

 






39 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 96 giorni fa

    Lo schema è sempre uguale: siccome per alcuni non è concepibile l'esistenza di opinioni divergenti dalla loro , si scredita chi la pensa diversamente tacciandolo di essere un 'multinick', di essere al soldo del Friulano, di avere 'il cervello bacato', di essere troppo vecchio, invocando la censura della redazione, che molto correttamente non si presta a questi giochi. Sono orgoglioso di non usare questi mezzucci e continuo a ritenere Maurizio Zamparini il miglior Presidente della storia rosanero, senza rivali, per la forza dei fatti e dei risultati sportivi

  2. Incredulo 96 giorni fa

    Che c'entra Aggregazione col mio commento INVECE rivolto a rubini/maluchiffari/ etc etc etc? C'entra, è lui. Comunque gira voce nel web che costoro sono dei provocatori, schiffarati, infilati tutto il giorno qui per disperazione esistenziale, e tollerati dalla redazione... chissà perché. Soprattutto gira voce che costui/costoro (sempre lui) confonde la provocazione patologica e poco intelligente con le opinioni.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 96 giorni fa

    Gira voce nel web internazionale che ancora qualcuno in Italia non si sia rassegnato alla libertà di opinione ed espressione, tutelata dall'articolo 21 della Costituzione.

  4. Lallo 97 giorni fa

    Ho letto recentemente su EuropaRN che si trova a Parigi e che tra 1 mese va a trascorrere qualche giorno a Roma e ha intenzione di cafuddare una timpulata al multinick, ma ha precisato non troppo forte per non sconsargli definitivamente il cranio.

  5. Incredulo 97 giorni fa

    Gira voce nel web palermitano che la redazione di questo sito tollera i commenti del multinick rubini/maluchiffari/etc etc etc, ANZI utilizza la sua stramba patologia (bulimia di commenti, causata da schiffaramento e disperazione esistenziale), per mobilitare lo spazio dei commenti.

  6. Francesco 70 97 giorni fa

    Rubiniello??Sempre i suoliti riscussi i ru liri...saluti Totuccione.

  7. Maluchiffari 97 giorni fa

    Una piccola curiosità: ma topo Gigi-o è tornato definitivamente a vivere a BallClose o frequenta ancora l'élite culturelle parisienne?

  8. Francesco 70 97 giorni fa

    Tranquillo,Tony,è in una fase di delirio.Anche con me ha sparato caxxate a raffica,giginiello,ball close,è come una forma di demenza causata dal distacco improvviso dal suo padrone.Gli ho consigliato due litri di Tavernello,e anziché la curcuma,come spesso accenna lui,a cuarumi....Forza sempre Palermo....

  9. Tony 97 giorni fa

    Giginielli..ball close ma di cosa parla?? L'ossessione per zamparini lo fa stulitiare ????

  10. Rubini 97 giorni fa

    La strommolone, nghia studi umanistici giginiello ahahahah

  11. Rubini 97 giorni fa

    Giginie 9 su 24 ri cirivieddu ahahahahah vedi se trovi un gommista ti fai aggiustare la convergenza ahahahah

  12. 9 SU 24 - 9/24 Se Semo Capiti 97 giorni fa

    @Fabio, ha lo strommolone smantellato, denigrare Palermo e i palermitani è la sua terapia.

  13. Fabio 97 giorni fa

    Prima ogni suo commento era per alterare la realtà e santificare il friulano, ora non fa altro che sminuire la nuova società per dimostrare che si stava meglio quando si stava peggio. A questo del Palermo non gliene é mai fegato niente.

  14. Aggregazione galattica lame rotanti 98 giorni fa

    Visto che la leggenda dei multinick continua a farla da padrone, capovolgiamo tutto e mettiamola allora così: in questo sito, a parte Maluchiffari, Yes, Rubini, Ovosodo e altri di cui purtroppo non ricordo il nickname, tutti gli altri commentatori della fazione antizampariniana sono un solo essere umano dai mille nomi: AFZE. Ed io sono naturalmente Maurizio Zamparini in persona.

  15. 9 SU 24 - 9/24 se semo capiti 98 giorni fa

    9 commenti su 24, coi suoi due nick, aggregazione e rubini. Sta tutto il giorno qui. E se calcolate che la redazione gliene censura il 70% vuol dire che solo in questo post ha scritto circa 30 commenti. AIUTATELO.

  16. Rubini 98 giorni fa

    Quanto infine alle altre nenie, ai cori, degli Anti ( di fatto estranei al Palermo, come lo è un tifoso del Frosinone, del Verona o di una Procura anche quando sconfitta). I ‘non vende, non vende’ ‘ Il Palermo fa gola a tutti’ , la risposta è arrivata puntuale dal bando. A parte Mirri ( in accoppiata, in dirittura d’arrivo, con Di Piazza) il NULLA.

  17. Rubini 98 giorni fa

    Quanto ai soliti discorsi, 47 Milioni, Alyssa etc etc. Perché non lo domandate a Mirri? Mirri, che conti alla mano, cercò di salvare il Palermo e la categoria. Evidentemente si potevano salvare. La fine è nota : ‘Palermo, il gioco dell’oca!’ Dario Mirri, attuale presidente della SDD Palermo.

  18. Rubini 98 giorni fa

    Ultima partita giocata al Barbera, 11 maggio 2019. Palermo Cittadella, terreno in perfette condizioni. Per il seguito, se l’inquilino non provvede, può provvedere il proprietario, nelle more dello sfratto, qualora gli interessi l’adeguata e costante manutenzione del bene. A proposito, in che condizioni si trovano gli altri impianti sportivi del Comune di Palermo?

  19. Tony 98 giorni fa

    Rubini in aggregazione , la manutenzione del campo era compito di chi l'aveva in gestione, come da convenzione col comune. Il giardiniere lo doveva pagare la società e quindi zamparini che fino a dicembre almeno ufficialmente era proprietario. Le spari tutte pur di non ammettere le sue colpe. Non sei credibile!

  20. Aggregazione galattica lame rotanti 98 giorni fa

    L'istanza di fallimento è stata rigettata dal Tribunale e la Procura ha rinunciato al ricorso, ma questa realtà non è ancora pervenuta presso alcuni tifosi. Non ci resta che attendere le prossime vittorie giudiziarie del Friulano.

  21. Totuccione 98 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  22. Fabio 98 giorni fa

    Parli dei successori casualmente tutti insolventi che ha portato proprio per non pagare i 47 mln di debiti che doveva pagare lui??? Andava dicendo che il credito di Alyssa non era fittizio, ahahahah di fatti non lo ha mai pagato nessuno e lui casualmente se ne é sbarazzato prima della scadenza. Che casualmente il Palermo sia fallito é solo un dettaglio.

  23. Tony 98 giorni fa

    Si come no, i procuratori non li hanno pagati i suoi successori vero!??? Il giardiniere ha detto che non vede soldi da un anno. Chi c'era un anno fa??? Non accumuli milioni di debiti coi fornitori in pochi mesi di gestione, deve essere un problema più vecchio. Per non parlare del fatto che quelli li ha portati lui come regalo alla città di che stiamo parlando?

  24. Rubini 98 giorni fa

    @Tony. ‘Il nostro campo’ con Zamparini era diventato uno dei migliori campi di calcio d’Italia, se non il migliore. Quasi un miracolo. Lo stato in cui l’abbiamo visto un mese fa, in completo abbandono, da attribuirsi al ‘proprietario’ dell’intero impianto sportivo, ovvero il Comune di Palermo, quindi anche a te, Tony of Ball Close.

  25. Aggregazione galattica lame rotanti 98 giorni fa

    Zamparini ha pagato sempre tutto, al contrario dei suoi successori.

  26. Tony 98 giorni fa

    Aggregazione ti sfugge che hanno chiesto di giocare la prima fuori perché neanche il nostro campo é pronto visto che non pagava neanche il giardiniere

  27. Roberto 98 giorni fa

    Puppetta o pugnetta

  28. Rubini 98 giorni fa

    Comunque partita rinviata. Quindi dopo la prima giornata Palermo ultimo in classifica, con una partita da recuperare ma pur sempre ultimo, in Serie D. Record. ‘Ce la faremo, perdiana!’ disse u professore ra cuarume. Ahahahah

  29. Francesco 70 98 giorni fa

    Purpetto,vai sul tuo sito del cacania.....

  30. Aggregazione galattica lame rotanti 98 giorni fa

    @Tony Del campo del Marsala Zamparini non se n'è mai occupato. O avrebbe dovuto?

  31. Puppetta 98 giorni fa

    Fossi nel Marsala chiederei di giocare al Massimino...................... Incasso da favola e tifo assicurato contro il Palermo........................

  32. Puppetta 98 giorni fa

    Perché il Palermo ha chiesto di giocare in trasferta la prima partita? Fondo campo della Favorita a posto?

  33. Rubini 98 giorni fa

    Ma un si po’ organizzare a Mozia? Ahahahah

  34. Andrea Incandela 98 giorni fa

    potremmo di informare prima la lega

  35. Rivalutiamola 98 giorni fa

    Un saluto agli amici di Marsala. Ci vediamo presto. Forza Palermo e Forza marsala

  36. Tony 98 giorni fa

    Ringraziando sempre il benefattore friulano che non pagava manco più il giardiniere e strillava che era una congiura la società era sanissima

  37. Massimiliano 98 giorni fa

    Mazara ? 4000 posti ? E noi palermitani cm facciamo? Saremo almeno 2000

  38. noitifosidelpalermo.jimdo 98 giorni fa

    Iniziamo bene, ci sarà da divertirsi.....

  39. Francesco 70 98 giorni fa

    Vabbè accuminciamu....dai 0a3a tavolino,e siamo a posto....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *