INIZIATIVA

Ssd Palermo e Sbc Palermo Basket
Nasce l'abbonamento congiunto

Ssd Palermo e Sbc Palermo Basket. Nasce l'abbonamento congiunto



 

Nasce un'iniziativa congiunta tra l'Ssd Palermo e la squadra femminile di basket del Palermo, la Sicily By Car Palermo Basket.

 

Nel sito ufficiale della società di pallacanestro è apparso un comunicato sull'abbonamento congiunto tra le due società:

 

Inizia con un regalo la nostra campagna abbonamenti “All1n” per la stagione 2019/2020 20 di Serie A: il ticket circolare con ingresso gratuito alle partite del Palermo Calcio per 200 nostri abbonati!

 

Reciprocamente, 200 abbonati della SSD Palermo potranno assistere gratuitamente alle partite di Sicily By Car Palermo Basket. Gli interessati, entro il giovedì precedente la gara, potranno accreditarsi prenotandosi, fino ad esaurimento posti, all’indirizzo e-mail: biglietteria@ssdpalermo.it

 

La campagna abbonamenti di serie A1 è stata pensata per consentire ai tifosi di stare vicini e sostenere la propria squadra che dopo 29 anni ha fatto tornare Palermo nella massima serie della pallacanestro femminile italiana. Inoltre, grazie al “ticket circolare”, SBC Palermo Basket propone un’occasione unica per godersi anche le partite del Palermo Calcio. Gli abbonamenti e i biglietti sono già in vendita presso i canali VIVATICKET.
La campagna “All1n” presenta diversi aspetti e novità, per offrire un’esperienza unica ai nostri tifosi.

 

ABBONAMENTO “ALL1N”
Costo abbonamento: 70 euro, valido per dodici partite stagionali


IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

Fc Messina - Palermo: le probabili formazioni

 

 

Vendita merchandising e store ufficiali: il comunicato

 

 

LIVE - La conferenza stampa di Pergolizzi pre-Messina

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *