POST PARTITA

Solo un pari a Palmi
Parla Martin

Solo un pari a Palmi. Parla Martin

 

Dopo il pareggio contro la Palmese, Martin ha parlato con i giornalisti in sala stampa tornando sulla prestazione del Palermo:

 

«Non pensò che il Savoia abbia influito oggi, non abbiamo semplicemente fatto la partita che volevamo. Abbiamo comunque preso un punto in un campo difficile e andiamo avanti. Non è importante la mia performance, l’importante è il risultato. Il mister a fine partita non ha detto niente, sapevamo tutti di non aver fatto la partita che volevamo. Ormai la partita è finita, dobbiamo andare a prendere di nuovo i tre punti a casa nostra. Non mi piace prendere scuse ma quando iniziamo a perdere giocatori diventa più difficile, sappiamo che è un campionato lungo e duro. Spero che la Palmese si salvi, ma tutti contro di noi fanno il massimo e sinceramente non guardò agli altri ma solo al Palermo».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *