DICHIARAZIONI

Sicula Leonzio, Leonardi sul
viaggio in pullmann del Palermo

 

Nella conferenza odierna del presidente della Sicula Leonzio, Giuseppe Leonardi ha parlato della difficile condizione della società e della situazione economica non più eccellente facendo anche un paragone con l'episodio del viaggio in pullmann del Palermo fino a Giugliano: 

 

«Conti alla mano, al lordo, spendiamo oltre 1.5 milioni di euro, anche se male. La Leonzio in toto costa 7000 euro al giorno con appena 10 sponsor. Non creo alibi ai giocatori. Leggo alcuni giornali che trattano società importanti in Serie D e che si lamentano che la squadra fa viaggi in pullmanLa Sicula Leonzio prendeva il volo anche il venerdì, se non c’è il sabato. Abbiamo fatto 15 vittorie di fila in quella Serie D, neanche il Palermo. Io sono con la coscienza a posto, i nostri calciatori hanno stipendi e tutto. Il Rieti, senza stipendi, è venuto qua e ha vinto. Non incontro la squadra da 20 giorni, perché mi dà fastidio anche vederli. Sono incazzato di questi risultati del cavolo. Non so più come dirlo, non sto trattando il Catania. Mi sono rotto anche le scatole di queste voci».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *