INTERESSI SOCIETARI

Si rivede Follieri, Lo Monaco:
«L'unico interessato al Catania»

Si rivede Follieri, Lo Monaco: «L'unico interessato al Catania»

 

Durante la conferenza stampa del direttore generale del Catania, Pietro Lo Monaco, il quale ha annunciato le dimissioni, lo stesso Lo Monaco ha ammesso che il Catania è in vendita e chiunque voglia acquistare la società etnea può farsi avanti. 

 

Alla domanda se fossero arrivate le prime richieste Lo Monaco ha risposto così: «L'unico interessamento al Catania è stato di Raffaello Follieri». Proprio lui, che aveva manifestato più volte l'interessamento al Palermo sia quando era di Zamparini, sia dopo l'avvento degli inglesi, ma che non ha mai concretamente approfondito il discorso. Follieri ha poi gareggiato al bando per prelevare il Foggia fallito, ma perdendo. Così, per stessa ammissione di Lo Monaco, Follieri si rimette in gioco accostando il suo nome al Catania. 

 

Sarà solo il tempo a dire se sarà solo un interessamento o ci sarà, finalmente, qualcosa di concreto, ma i tifosi del Palermo e del Foggia già ne sanno qualcosa.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *