FOTO

Sforzini: «Come sempre fatto, mi
assumo tutte le responsabilità»

Sforzini: «Come sempre fatto, mi assumo tutte le responsabilità»

Il Palermo frena anche contro il Troina.

 

Un pareggio a reti bianche chiude il girone di andata della formazione di Pergolizzi. I rosanero continuano ad occupare la testa della classifica, ma i punti di distacco dal Savoia ora sono solamente 3.

 

Il Palermo contro il Troina ieri al “Renzo Barbera” ha perso una grande occasione, soprattutto alla luce dei due rigori sbagliati. Di Ricciardo e Sforzini gli errori dagli undici metri. Proprio quest’ultimo, attraverso un post sul proprio profilo instagram, ha chiesto scusa e si è assunto le proprie responsabilità:

 

Come sempre fatto nel bene ma soprattutto nel male, mi piace assumermi tutte le responsabilità del caso e metterci la faccia. È stato un periodo molto impegnativo , recuperare da una frattura in così poco tempo credo che sia una grande vittoria professionale impensabile fin dall’inizio. Purtroppo ieri non c’è stato il lieto fine, quello che sognavo: rientrare ed essere subito decisivo. Chiedo scusa a TUTTI per il rigore sbagliato, ma rifarei tutto quello che ho fatto riscrivendo ovviamente il finale! Non dimentichiamo che ci sono ancora 17 battaglie e che siamo ancora in testa. Forza Palermo!






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *