SQUALICHE

Serie D, Girone I: le decisioni
del Giudice Sportivo

Serie D, Girone I: le decisioni del Giudice Sportivo



 

Il Giudice Sportivo ha ufficializzato le squalifiche per la prossima giornata, la più penalizzata è il Castrovillari che dovrà fare a meno di due calciatori.

 

CALCIATORI SQUALIFICATI:

Alessandro Cangemi (Castrovillari)
Francesco Vindigni (Marina di Ragusa)
Giulio Mattei (Castrovillari)
Paolo Carbonaro (FC Messina)
Ibrahime Mbaye (Roccella)

 

ALLENATORI SQUALIFICATI:

Leonardo Vanzetto (Castrovillari): Per aver rivolto ad un calciatore avversario frase offensiva, allontanato.
Antonino Ollio (Palmese): Per proteste all’indirizzo di un A.A., allontanato.

 

MULTE ALLE SOCIETÀ:

Euro 1.200,00 MESSINA SSDARL: Per avere propri sostenitori introdotto e utilizzato materiale pirotecnico ( alcuni fumogeni) nel settore a essi riservato nonchè lanciato, al termine della gara, 4 bottigliette di acqua e 3 oggetti in legno.

 

Euro 1.000,00 F.C.GIUGLIANO 1928: Per avere un gruppo di propri sostenitori (circa 10) rivolto ripetute espressioni implicanti discriminazione per motivi di razza all’indirizzo di un proprio calciatore, inducendo il Direttore di gara a interrompere il gioco per circa 2 minuti. Sanzione così determinata in ragione della sussistenza delle circostanze di cui all’art.29 comma 1 lett. d), e) del CGS. In particolare tutti i tesserati e gli altri sostenitori manifestavano netta dissociazione da tali comportamenti sia in occasione dell’episodio che al termine della gara.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *