GIRONE I

Giocatori del Corigliano non
vengono pagati. È caos

Serie D, giocatori del Corigliano non vengono pagati. È caos

 

Mentre il Palermo affronta la Serie D nel migliore dei modi in vetta alla classifica a punteggio pieno, da altre parti la situazione non è affatto la stessa. Oltre alla Palmese che è in difficoltà societaria, c'è un'altra squadra che sta vivendo momenti di caos.

 

Ce ne parla la Gazzetta del Sud con i calciatori del Corigliano Calabro che non sono stati pagati e da ieri non si allenano per protesta mettendo a forte rischio la partita di domenica proprio contro la Palmese. Sul futuro della società calabrese è stato rimandato tutto ad oggi e si vedrà come finirà questa storia, anche perché c'è un campionato da salvare oltre a dare una risposta a tifosi e squadra che chiedono chiarezza. Il 3 novembre il Corigliano sarà ospite al "Barbera" e solo una risoluzione positiva può accertare che questa partita si disputi. 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *