AGGRESSIONE

«Dateci le sciarpe»
Scontri dopo Palermo-Verona

«Dateci le sciarpe» Scontri dopo Palermo-Verona

 

 

Scontri tra tifosi del Palermo e quelli del Verona al termine della sfida di ieri sera al “Renzo Barbera”.

 

Secondo quanto riportato da GdS.it, alcuni supporters della squadra ospite, di rientro in un B&B, avrebbero incrociato un gruppo di tifosi rosanero che avrebbero chiesto loro le sciarpe.

 

Circa 15 supporter palermitani, al rifiuto dei veronesi, avrebbero cominciato a colpirli con bastoni e cinture. Tre tifosi gialloblù sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia, mentre altri cinque, tra cui una donna, sono riusciti a trovare riparo nel B&B.

 

Appena sentite le sirene delle forze dell’ordine, gli aggressori sono fuggiti a bordo di quattro auto. Oltre alle volanti dei carabinieri, intervenute anche quelle della polizia. Adesso è caccia agli aggressori.

 

IMMAGINE SIAMO SU INSTAGRAM


ALTRI ARTICOLI

 

FOSCHI E DE ANGELI ATTENDONO LA YORK CAPITAL. FERRERO...

 

RICOSTRUIRE LA FORTEZZA PALERMO

 

FOTO/ «CUORE, IMPEGNO, VOGLIA...». STRISCIONI AL TENENTE ONORATO






9 commenti

  1. Totuccione 241 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  2. Fabio 241 giorni fa

    Rosanero l'estrema destra esiste ovunque non solo a Verona.

  3. Rubini 241 giorni fa

    Dal momento che gli 'aggressori' risultano 'fuggiti', questa è SOLTANTO la versione dei VERONESI. 15 (supporter palermitani ?) in 4 macchine diverse. Che ovviamente avranno parcheggiato tutte e quattro in doppia fila, fila indiana. D'altronde na cosa da 5/10 minuti doveva essere. Ma non è che fu u parcheggiatore che un ci rietteru manco 2 Euro e cominciò a dare bastonate in tiesta a tutti, pure ai veronesi, mischini, che un c'entravano niainti ?

  4. Palermo domina 241 giorni fa

    Pure a Verona durante la partita hanno sentito il coro massiccio e potente: Veronese pezzo di me...... Concordo con rosanero, i veronesi sono la più brutta tifoseria d'italia! arrivo a preferire i catanesi ai veronesi. una tifoserie piena di razzisti e che non rispetta i morti non merita nessun rispetto!

  5. Daniele 241 giorni fa

    @Rosanero do per scontato che quello che dici è vero, ma questo secondo te giustifica che devi comportarti come loro? Non credo, quando in tanti attaccano pochi, si è solo dei vigliacchi.

  6. Rosanero 242 giorni fa

    Ai tizi di sopra: l'indignazione che avete usatela contro la tifoseria veronese, la peggiore d'italia, tra razzismo, nazifascismo, svastiche, celtiche, buu razzisti, aggressioni a meridionali, immigrati e gay, proteste contro acquisto di giocatori di colore, mancato rispetto dei minuti di silenzio (come a Palermo quando si commemorava il genoano spagnolo ucciso da un neofascista milanese) e tanto altro

  7. beddamatri 242 giorni fa

    soliti deficenti che mettono in risalto solamente le cose piu brutte di una bella citta

  8. Pietro 242 giorni fa

    Vogliamo interrompere la tradizione? La prossima volta, saranno loro a lasciargli le scarpe. I picciriddi....

  9. kmx 242 giorni fa

    Deficienti. Spero che li prendano e che non vedano più lo stadio neanche in foto.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *