«Dateci le sciarpe»
Scontri dopo Palermo-Verona

Scontri tra tifosi del Palermo e quelli del Verona al termine della sfida di ieri sera al “Renzo Barbera”.
Secondo quanto riportato da GdS.it, alcuni supporters della squadra ospite, di rientro in un B&B, avrebbero incrociato un gruppo di tifosi rosanero che avrebbero chiesto loro le sciarpe.
Circa 15 supporter palermitani, al rifiuto dei veronesi, avrebbero cominciato a colpirli con bastoni e cinture. Tre tifosi gialloblù sono rimasti feriti e sono stati trasportati all’ospedale di Villa Sofia, mentre altri cinque, tra cui una donna, sono riusciti a trovare riparo nel B&B.
Appena sentite le sirene delle forze dell’ordine, gli aggressori sono fuggiti a bordo di quattro auto. Oltre alle volanti dei carabinieri, intervenute anche quelle della polizia. Adesso è caccia agli aggressori.
ALTRI ARTICOLI
FOSCHI E DE ANGELI ATTENDONO LA YORK CAPITAL. FERRERO...
RICOSTRUIRE LA FORTEZZA PALERMO
riscussi i ru liri....
Rosanero l'estrema destra esiste ovunque non solo a Verona.
Dal momento che gli 'aggressori' risultano 'fuggiti', questa è SOLTANTO la versione dei VERONESI. 15 (supporter palermitani ?) in 4 macchine diverse. Che ovviamente avranno parcheggiato tutte e quattro in doppia fila, fila indiana. D'altronde na cosa da 5/10 minuti doveva essere. Ma non è che fu u parcheggiatore che un ci rietteru manco 2 Euro e cominciò a dare bastonate in tiesta a tutti, pure ai veronesi, mischini, che un c'entravano niainti ?
Pure a Verona durante la partita hanno sentito il coro massiccio e potente: Veronese pezzo di me...... Concordo con rosanero, i veronesi sono la più brutta tifoseria d'italia! arrivo a preferire i catanesi ai veronesi. una tifoserie piena di razzisti e che non rispetta i morti non merita nessun rispetto!
@Rosanero do per scontato che quello che dici è vero, ma questo secondo te giustifica che devi comportarti come loro? Non credo, quando in tanti attaccano pochi, si è solo dei vigliacchi.
Ai tizi di sopra: l'indignazione che avete usatela contro la tifoseria veronese, la peggiore d'italia, tra razzismo, nazifascismo, svastiche, celtiche, buu razzisti, aggressioni a meridionali, immigrati e gay, proteste contro acquisto di giocatori di colore, mancato rispetto dei minuti di silenzio (come a Palermo quando si commemorava il genoano spagnolo ucciso da un neofascista milanese) e tanto altro
soliti deficenti che mettono in risalto solamente le cose piu brutte di una bella citta
Vogliamo interrompere la tradizione? La prossima volta, saranno loro a lasciargli le scarpe. I picciriddi....
Deficienti. Spero che li prendano e che non vedano più lo stadio neanche in foto.