SAVOIA

Scalzone: «Contro il Palermo
unica gara vera giocata finora»

Scalzone: «Contro il Palermo unica gara vera giocata finora»



Mentre allo stadio "Renzo Barbera" il Palermo cercherà di risollevarsi da un lieve momento calante contro il temibile Acr Messina, al "Giraud" di Torre Annunziata il Savoia affronterà il Giugliano nell'altro big match di giornata del girone I di Serie D fra seconda e terza in classifica. I padroni di casa sono stati gli unici a fermare la capolista dopo dieci successi consecutivi e anche l'attaccante dei campani Angelo Scalzone, in un'intervista rilasciata a RestodelCalcio.com, ha parlato dell'importanza della sfida giocata contro i rosanero: 

 

«Onestamente non mi piace parlare degli altri, sono concentrato sulla mia squadra, però posso dire che da quando sono qui l’unica gara vera disputata è stata quella col Palermo. Due squadre forti che si sono date battaglia, alla fine soltanto una giocata episodica poteva risolverla. Nelle altre partite abbiamo sempre espresso il nostro gioco, vincendo quasi sempre, dove non ci siamo riusciti però bisogna dire che abbiamo palesato comunque una certa superiorità». 

 

GIUGLIANO

«Faremo la nostra partita, non ci interessa molto l’avversario di turno, sappiamo il valore degli avversari ma guardiamo in casa nostra. Il Savoia non si adatta all’avversario, proveremo a vincere poi se gli avversari si dimostreranno più bravi gli faremo i complimenti».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *