INTERVISTA

Santino Nuccio: «Mercato? Serve
uno alla Di Michele»

Santino Nuccio: «Mercato? Serve uno alla Di Michele»

 

Per il Palermo sarà una settimana difficile dopo la sconfitta interna contro l'Acireale, molti tifosi stanno chiedendo che la società si muovesse sul mercato, ma per analizzare la situazione ha parlato l'ex giocatore Santino Nuccio, intervistato dalla Gazzetta dello Sport:

 

«Sul mercato qualcosa andrebbe fatto – ha detto Nuccio – . A mio parere servirebbe una seconda punta veloce con caratteristiche da goleador, tipo Di Michele. Come alternativa, poi, direi anche un centrocampista con qualita? offensive: che si inserisca negli spazi e faccia qualche golAnche contro l’Acireale, il Palermo le sue occasioni le ha avute. Con Ricciardo soprattutto, che quando e? entrato in campo si e? reso subito pericoloso in due circostanze. Non credo che quello del gol sia un grosso problema».







Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *