LA STATISTICA

Palermo, Santana tra i
più anziani

Palermo, Santana tra i più anziani



Nonostante si siano concluse le festività natalizie e fra pochi giorni ripartirà il campionato, nel girone I dei Dilettanti è ancora tempo di qualche bilancio.

Il portale Goalsicilia.it oltre alla statistica sui portieri para rigori del torneo, ha stilato un'altra singolare graduatoria.

 

Due curiosità in una. 

Nella fattispecie chi sono le squadre con gli under più giovani all'esordio e di contro quali società hanno visto esordire l'over più "anziano".

La prima vede in cima al podio il Marsala con Vellutato all'esordio a 15 anni e 5 mesi, poi Santapaola del Fc Messina a 15 anni e 10 mesi, chiude il Biancavilla con Marcellino a soli 16 anni e 11 mesi.

 

Sul podio dei "vecchietti" invece, guida Branicki del San Tommaso a 37 anni seguito dal capitano rosanero Mario Santana con 37 anni e 11 mesi. Infine chiude Manzo del Giugliano in campo a 39 anni e 5 mesi. 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *