POST GARA

Santana: «Sprecata una
buona occasione»

Santana: «Sprecata una buona occasione»

 

 

Intervenuto al termine della sfida di Coppa Italia persa contro il Biancavilla, il giocatore del Palermo Mario Alberto Santana ha così parlato della gara:

 

«Prima punta? Un ruolo difficile, devi cercare di muoverti bene per fare giocare bene la squadra. Giocando troverò la condizione ideale, si deve lavorare tanto e cerco di farlo al massimo. Oggi abbiamo sprecato una buona occasione, abbiamo cambiato tanto e qualche errore ci sta».

 

ROCCELLA E RIZZO PINNA

«Rizzo Pinna è un giocatore forte, ha bisogno di tempo. Pure lui ci darà una mano. L'errore sotto porta non deve demotivarlo. Roccella? Oggi credo che abbiamo fatto un passo in avanti nonostante il risultato. Dobbiamo crescere come gioco sfruttando al meglio le occasioni».

 

CONDIZIONE E OBIETTIVO

«Io cerco di essere un esempio per i miei compagni, voglio trasmettere questo messaggio. Tutti dobbiamo darci una mano. Nonostante la fatica cerco di correre al massimo, più che parlare cerco di dimostrare».






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *