IL MESSAGGIO

San Tommaso: «Palermo, tanto
rispetto ma nessuna paura»

San Tommaso: «Palermo, tanto rispetto ma nessuna paura»

Il San Tommaso si sta preparando per la prima trasferta della sua storia in Serie D, e la prima squadra che affronteranno fuori dalle mura amiche sarà il nuovo Palermo del gruppo Hera Hora. La società irpina, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto ringraziare i supporters che si stanno già mobilitando per la partenza verso la Sicilia e ricorda l'impegno storico contro i rosa al "Renzo Barbera" domenica 8 settembre: 

 

"Siete pronti! L’incontro con la storia è vicino‼ Domenica 8 settembre il San Tommaso sarà di scena al Renzo Barbera di Palermo, e sebbene siamo di fronte ad un’annata storica, questa partita la ricorderemo per sempre! Un onore, un privilegio, tanto rispetto, ma nessuna paura. La società nella persona del presidente Marco Cucciniello intende ringraziare chi si sta mobilitando e chi si è già mobilitato per vivere al fianco del San Tommaso una domenica magica ed emozionante"






2 commenti

  1. Santi numi 21 giorni fa

    Fanno un po’ tenerezza. Prima trasferta in D, a Palermo. Certo, gli fará impressione. E pure a noi.

  2. Yes 22 giorni fa

    Benvenuti. Grazie sempre agli stron zi e ai truffatori che ci hanno spinto al punto più basso della storia calcistica palermitana. Forse è un segno. Si riparte contro una squadra di quartiere di Avellino, che ci farà vedere i sorci verdi. Grazie e scisone per tutti a vita.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *