UFFICIALE

San Tommaso - Palermo sabato a
Pratola Serra. Il comunicato

San Tommaso - Palermo sabato a Pratola Serra. Il comunicato



Il San Tommaso, oltre a comunicare le modalità di acquisto dei tagliandi, ha reso noto che la sfida contro il Palermo, valida per la seconda giornata del girone di ritorno, andrà in scena sabato 11 gennaio alle ore 14:30 allo stadio "Modestino De Cicco" di Pratola Serra.

 

Di seguito il comunicato diramato sul sito ufficiale della società campana:

 

L’A.C.D. San Tommaso Calcio comunica, in via ufficiale, che la partita tra San Tommaso e Palermo valida per la diciannovesima giornata del campionato nazionale di Serie D, Girone I: si giocherà sabato 11 gennaio 2020, alle ore 14:30 allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra.

La società ringrazia le autorità preposte che hanno permesso l’anticipo della partita dal giorno 12/01 all’11/01, oltre che l’SSD Palermo Calcio per la disponibilità dimostrata. La società inoltre si appresta a vivere con estrema passione una settimana che porterà ad un evento storico per il Rione e per la città di Avellino, auspicando la vicinanza massiccia di tutti i tifosi e appassionati.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *