RADIO TIME

San Tommaso, Liquidato:
«Il Savoia vittima del Palermo»

San Tommaso, Liquidato: «Il Savoia è vittima del Palermo»



Il tecnico del San Tommaso Stefano Liquidato, intervistato da Radio Time, ha parlato alla vigilia della sfida contro il Palermo che si giocherà allo stadio "Modestino De Cicco" di Pratola Serra:

 

«Ci aspettiamo di fare una buona gara, sappiamo che giochiamo con una corazzata ma quando si gioca contro squadre come queste si mette sempre qualcosa in più. Faremo il possibile per fare punti perché abbiamo una situazione di classifica difficile. I punti sono pochi, potremmo fare di più in determinate partite e quando si vive un trend negativo è ancora peggio, non abbiamo quella squadra che nei momenti difficili può uscirne».

 

SAVOIA E PALERMO

«Savoia e Palermo le abbiamo incontrate in periodi diversi, contro i campani fu la nostra prima partita. Ho visto il Savoia più squadra, che gioca meglio al calcio, contro di loro abbiamo preso due calci piazzati e la qualità dei giocatori fa la differenza. Il Palermo l'ho visto molto bene e ha un pubblico molto caloroso, si dice che per ora si veda poco gioco ma l'importante alla fine è il risultato. Il Savoia penso sia una vittima del Palermo perché se i rosa non fossero stati inseriti in questo girone sarebbe stato promosso senza problemi, all'inizio nessuno si aspettava il Palermo in questa categoria per questo secondo me sono vittima dei rosa. Per noi è un lusso giocare con una squadra come il Palermo ma per i palermitani non è la stessa cosa». 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *