GIORNALE DI SICILIA

San Tommaso, nei primi tempi
la difesa è un colabrodo

San Tommaso, nei primi tempi la difesa è un colabrodo



 

Poco più di ventiquattro ore e il Palermo scenderà in campo per sfidare il San Tommaso al "Modestino De Cicco" di Pratola Serra.

 

La formazione di Rosario Pergolizzi, miglior attacco, sfiderà la peggior difesa del Girone I.

Il San Tommaso inoltre, è la squadra che ha subito il maggior numero di reti nel primo tempo.

 

Il Giornale di Sicilia oggi in edicola analizza proprio questo dato statistico: delle 37 reti subite dai campani, ben 18 sono arrivate nella prima frazione di gioco. Alla luce di ciò, e considerando che il Palermo ha messo a segno ben 17 reti nei primi tempi (solo l’Fc Messina ha fatto meglio con 18 gol), i primi minuti della sfida saranno decisivi.

 

E mentre il San Tommaso e la Palmese sono in testa in questa speciale classifica dei gol subiti nel primo tempo, il Palermo ha la miglior difesa fuori casa. I rosanero, scrive il quotidiano, hanno inoltre subito quattro gol nei primi 45’, uno solo lontano dal “Renzo Barbera”. 

 

Nella sfida di domani il Palermo proverà a colpire il San Tommaso nel suo punto debole, cercando di andare al gol nei primi 45’ della sfida.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *