PARLA L'AD

Sagramola: «Ecco che profilo
ricerchiamo sul mercato»

Sagramola: «Ecco che profilo ricerchiamo sul mercato»



 

In collegamento da Carini, dove si sta allenando il Palermo, l'amministratore delegato rosanero Rinaldo Sagramola ha fatto il punto della situazione non solo progettuale, ma anche sul calciomercato.

La società di viale del fante è alla ricerca di un sostituto di Mario Alberto Santana e non solo.

 

Ecco le parole dell'ad a Sky Sport:

 

«Sicuramente è l'esperienza più importante e più impegnativa, qui si è trattato di ricostruire da zero un intero organigramma e le varie squadre giovanili. E' una cosa che mi ha coinvolto professionalmente e umanamente dovuta anche dal fatto di non aver potuto riaccolto tutto il personale che lavorava nella precedente società. Anche la proprietà palermitana che mi ha affidato la gestione della struttura. In più c'è la quinta città d'Italia che vuole tornare a grandi livelli».

 

,MERCATO

«Intanto noi siamo convinti di avere un'ottima squadra per puntare a vincere il campionato, però l'infortunio di Santana è una mancanza che riteniamo di dover colmare con un sostituto all'altezza, la proprietà si è messa a disposizione senza alcun tipo di problema di budget come si è sentito dire. Ai nomi che si leggono in giro (Floriano, Allegretti, Piccolo ndr) si deve aggiungere anche qualche profilo under per dare maggiore scelta al tecnico di gestire meglio l'obbligo di schierarli in campo». 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *