EX ROSA

Romeo: «La serie D è complessa
Se mi arrivasse la proposta...»

Romeo: «La serie D è complessa. Se mi arrivasse la proposta...»



 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

L’edizione odierna del Giornale di Sicilia riporta l’intervista a Samuele Romeo, giocatore che ha vinto lo scudetto con la Primavera del Palermo nel 2009:

 

 

«Se mi arrivasse una proposta dalla nuova società? La risposta la sapete tutti qual è. Col Palermo ho vinto lo scudetto Primavera, con Pergolizzi in panchina e Mazzotta in campo. Ho letto le sue parole e gli fanno onore, è giusto parlare anche di progetto e auspicarsi un piano di risalita come quello di Parma e Bari. Anche io, da palermitano, se dovesse arrivare la chiamata non ci penserei un attimo e verrei subito, per aiutare i colori rosanero a tornare dove meritano. Per ora sono libero e per me sarebbe un motivo di orgoglio, non nego che al momento sto aspettando proprio per questo motivo».

 

SERIE D

«Tutta la Serie D è complessa, più si scende di livello, più trovi giocatori affamati e con voglia di mettersi in mostra. L’errore peggiore può essere affrontare questo campionato senza umiltà, con uomini che non conoscono questa categoria. Tutte le grandi piazze finite nei dilettanti hanno dovuto soffrire per vincere».

 

ALTRI ARTICOLI

 

PALERMO, PRESENTATO RICORSO AL COLLEGIO DI GARANZIA DEL CONI

 

ARKUS, YORK CAPITAL E FUTURO IN ROSANERO. PARLA FOSCHI

 

ALBANESE PRONTO AD INVIARE UNA NOTA AL SINDACO E AL PREFETTO

 

PALERMO, ECCO L'ISPETTORE DEI CONTI

 






1 commento

  1. Torakiki 90 giorni fa

    Mi ricordo, era un cagnaccio in difesa . Per la serie D servono gladiatori. Con Mazzotta e Accardi facciamo uno zoccolo palermitano.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *