LIVE

Un Palermo cinico fa tre
su tre: 2-0 al Roccella

Un Palermo cinico fa tre su tre: 2-0 al Roccella

Il Palermo batte il Roccella 2-0 grazie alle reti di Doda nel primo tempo e di Ambro nella ripresa. I rosa sfruttano le poche occasioni avute vincendo una partita molto fisica e a tratti complessa, ottenendo il terzo successo su tre partite in questo campionato di Serie D.

 

Di seguito la diretta testuale del match.

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

 


 






17 commenti

  1. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    70 anni era naturalmente una stima ottimistica. Nessuno potrà controllare perché soltanto i giovanissimi tra di noi saranno ancora in vita.

  2. A proposito di raziocinio 29 giorni fa

    Io quest'anno mi sono ripromesso di seguire le gesta dell'Udinese, soprattutto il centrocampo e l'attacco....

  3. Eddie-90100 29 giorni fa

    Siccome ti ho visto informato sugli ex Palermo come Kurtic, volevo notizie dei grandi campioni comprati ben più recentemente, ma vedo che non ne sai parlare e ti affidi a epiteti (paesanazzu) che ti qualificano. Salutami Balogh

  4. Rubini 29 giorni fa

    Rubini, mi dai? Mi dai? Ma chi sei, chi ti conosce? ‘Mi dai’ roba da matti, senti un po' stu paesanazzu, ma che vuoi? Distanza!

  5. Eddie-90100 29 giorni fa

    Rubini mi dai notizie dei gol di Arteaga, Makienok e Stefan Silva, che su Sky ho chiesto e mi hanno risposto di chiamare Chi l'ha Visto.

  6. Francesco 70 29 giorni fa

    Chi parla male del Palermo,è acqua e terra...

  7. Rosanero Doc 29 giorni fa

    'nkia schifío di tifosi!

  8. Mauri 30 giorni fa

    neanche a me si vede niente con eleven sports. fortuna che non ci ho buttato tanti soldi. Vergogna

  9. Maluchiffari 30 giorni fa

    Antizampariniforever e fans vs. gli haters trolls. Dall'identificazione nel ruolo alla ferma contrapposizione. Storia di un uomo che si è perso.

  10. Palermoforever? 30 giorni fa

    Fabbio..................... Non solo hanno fatto un calendario che più pro Mirriese di così non si può, e ancora parli? Stai prono al potere, mio caro................. Inchinati alla Maestà della FIGC e ringraziala per quanto ti ha tolto e quanto (magnanimamente) ti dà.......................... Fino alla prossima radiazione, Fabbio. Ne stiamo facendo una collezione.

  11. Fabio 30 giorni fa

    Stamattina quel gran trollone dell'aggregazione parlava addirittura di scendere in Eccellenza. PS rubiniello non scordare che le partite in serie b del tuo amato indagato vai vedevano con 10 euro al.mese su Dazn e non si vedeva nulla uguale

  12. Rubini 30 giorni fa

    Vai Kurtic! Castiga la Lazie durante il recupero, subito dopo le proteste di Inzaghi e di tutti i laziali, contro le perdite di tempo della Spal! Ahahahah Vai Kurtic! Altro ex del Palermo, vero? Com’era, scarso, no? Ma chi c’affari, cu Kurtic!

  13. Rubini 30 giorni fa

    Ma dove l’avete vista, la partita? So che tutti si lamentavano perché su Eleven un si viria niainti, boh. Comunque che vuoi vedere con 1 Euro e qualche centesimo, ormai pure il posteggiatore abusivo se non gli dai almeno almeno 2 Euro, ti riga la macchina! Ps 70 anni per la serie A, ma era così, per scherzare, immagino. Può essere anche meno, 50, 60. Intanto sono un buon viatico questi 3 punti contro a Roccella, bella agghiacciata che ti fa fare tanta plin plin. Ah no! Ho sbagliato, quella è Rocchetta! Ahahahahah

  14. AntiZampariniForEver 30 giorni fa

    Un commento veloce...alla faccia degli haters troll e schiffarati siamo alla terza vittoria di fila...di recente uno dei tanti assidui frequentatori spalatori di merdxte aveva addirittura parlato di 70 anni prima di rivedere il Palermo in A...io mi accontento coi fatti di vederli rosicare e gli consiglio una bella bottiglia Malox AHAHAHAHHA ! PIGGHIATIVI STU BELLU GHIACCIULA ALL'ARANCIA! AHHAHAH

  15. Blackmamba 30 giorni fa

    Temevo questa partita perchè ancora non siamo rodati, ma oggi ho visto il piglio della squadra importante. Il Palermo pare poco appariscente, fa la sua partita, e alla fine esce con una vittoria per due a zero come le grandi squadre. La difesa me sembrata attenta e nel complesso tutti bene. Vinciamo il campionato il prima possibile non dimenticando che potranno esserci anche giornate poco felici, ma con un buon numero di punti di vantaggio non sarà un problema.

  16. Fabio 30 giorni fa

    Ancora primi a punteggio pieno, alla faccia di attassatori,vedove e aggregazioni dei Nick di qualcun altro

  17. Paolo 30 giorni fa

    vergogna eleven sports, non si vede niente

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *