CORRIERE DELLO SPORT

Roccella-Palermo: ecco quanti
tifosi rosanero previsti a Locri

Roccella-Palermo: ecco quanti tifosi rosanero previsti a Locri



 

Dopo il turno di Coppa Italia, dove il Palermo è stato eliminato dal Biancavilla, la squadra rosanero si prepara alla sua seconda trasferta di campionato.

 

La formazione di Rosario Pergolizzi, che scenderà in campo domani alle 15, sfiderà il Roccella.

A differenza della trasferta di Marsala, il numero di tifosi rosanero previsti allo stadio comunale “G.R. Macrì” di Locri è decisamente minore.

 

Secondo quanto riportato da Antonio La Rosa per il Corriere dello Sport «non è escluso che si arrivi a quota 700. I numeri non saranno quelli registrati a Marsala (circa 3 mila tifosi del Palermo allo stadio “Lombardo Angotta”) ma è certo che al “Macrì” di Locri, teatro domani della gara con il Roccella, ci sarà comunque una discreta rappresentanza di sostenitori rosanero. Agli oltre 400 che riempiranno il settore ospiti (al Bar Rosanero, unico punto vendita in città, fino a ieri pomeriggio erano stati emessi intorno ai 300 biglietti) vanno aggiunti i fans provenienti da “fuori” presenti, in virtù dell’assenza di limitazioni, in altre zone dello stadio. Qualcuno arriverà pure dal Nord ma si tratta prevalentemente di supporters della Locride, attratti dal richiamo della squadra del cuore e stimolati dalle incoraggianti premesse di una giornata organizzata ad hoc dagli addetti ai lavori locali all’insegna della festa e dell’ospitalità con, oltretutto, sconti e agevolazioni per la tifoseria rosanero in determinati alberghi e ristoranti».      

 

 

Da Palermo, inoltre, sono diversi i gruppi che hanno organizzato la partenza in pullman. La squadra, invece, partirà questa mattina alle 9:30 circa e sosterrà la rifinitura in Calabria.

 

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM


 

ALTRI ARTICOLI

 

SERIE D, GIRONE I: IL PROGRAMMA DELLA 3ª GIORNATA

 

CONCESSIONE GRATUITA DEL «BARBERA» A HERA HORA: C'È IL PRIMO NO

 

PALERMO, SERIE D E RICORDI ROSANERO. PARLA BRIENZA

 

ROCCELLA-PALERMO: ECCO QUANTI TIFOSI ROSANERO PREVISTI A LOCRI

 






1 commento

  1. Puppetta 29 giorni fa

    Scusate, Pino c'è? Nella foto non lo vedo ...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *