IL CONTRATTACCO

Riecco Zamparini:
«Adesso torniamo a giocare»

Riecco Zamparini: «Adesso torniamo a giocare»

 

"Adesso torniamo a giocare, finalmente a poter rivalermi su quanto ha fatto la federazione nei miei confronti in questi tre anni".

L'ex patron del Palermo Maurizio Zamparini torna a tuonare dopo la revoca degli arresti domiciliari a cui era costretto dal 25 gennaio scorso.

 

"Voglio chiedere un risarcimento di 100 milioni alla Figc che per tre anni ha controllato i miei bilanci e non ha detto nulla. Ho già dato mandato ai miei avvocati - dice Zamparini intervistato da La Repubblica-Palermo - Non so se verrò a Palermo alla prossima udienza, ora penso solo a godermi la ritrovata libertà. In questi mesi di silenzio ho ritrovato me stesso, la mia spiritualità, mi sono goduto gli affetti familiari. Ora mi farò una passeggiata per i miei monti, poi da lunedì salirò di nuovo in sella. Si sbagliava di grosso chi pensava di mandare in pensione Maurizio Zamparini".






25 commenti

  1. Torakiki 89 giorni fa

    Mi questo appena apre la bocca solo di soldi sa parlare, sui compratori che ha portato a Palermo e che manco avevano i soldi per l'iscrizione ovviamente neanche mezza parola.. come al solito se la canta e se la suona, verrà ricordato come il peggior presidente. PS lo striscione grazie Daniela lo ha scritto rubini?

  2. AntiZampariniForEver 89 giorni fa

    Visto che i filtri ai commenti risultano a mio parere molto opinabili invito tutti ad ignorare senza cadere nel loro gioco della provacazione questi solitari personaggi che sfogano le loro frustrazioni nel web....se tutti ignorate come se non scrivessero vi faccio vedere che cominceranno a rosicare.

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    @Aquilotto ha dimenticato di aggiungere (in maiuscolo) che il Friulano ha spaccato la tifoseria. Ma in questo ha ragione: mi sento sparire ogni ora di più perché @Aqiilotto mi ignora e non mi legge! Sob!

  4. Aquilotto 89 giorni fa

    UN CONSIGLIO PER TUTTI QUELLI CHE AMANO IL PALERMO, NON CADETE NELLE PROVOCAZIONI DI CHI DIFENDE QUEL MALEFICO ESSERE CHE PER ANNI HA TENUTO IN OSTAGGIO LA NOSTRA PASSIONE , FATE COME ME LEGGETE IL NICK MA NON QUELLO CHE SCRIVONO ,COSÌ NON VI VIENE VOGLIA DI RISPONDERE, ISOLANDOLI SCOMPARIRANNO , PENSIAMO SOLO ALLA RINASCITA LIBERI DA QUESTO CINICO ESSERE IMMONDO

  5. Francesco 70 89 giorni fa

    Vabbè tenetevi pure Rubini fasulli,e Goldrake,tanto é lo stesso nick.I miei post non vengono messi quando si parla contro questi tizi e Zamparini....Boh???

  6. Marco 89 giorni fa

    Guardatelo, pieno di veleno nei suoi deliri insensati su ball close, giginielli..col secondo Nick per dare forza alle sue farneticazioni Cosa sei?un troll per nulla simpatico oppure innamorato di zamparini con una grave sindrome di Stoccolma??

  7. Uno, Nessuno e Centomila 89 giorni fa

    Domanda: Ma se il Palermo non falliva? Niente risarcimento per l'operato della Covisoc ... E allora, a chi giova questo fallimento?

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    Di solito, però, i raffinati giuristi come @Renato Marcocci, fanno sfoggio di una lingua italiana decisamente migliore.

  9. Rubini 89 giorni fa

    Renato Marcocci, marcogigi, ti ho già risposto. Ecco però un altro elemento significativo, anche che se il teatrino dei pupi di Ball Close è sempre desolatamente senza senso. ‘Qualcuno vada a fondo’ dice. Un altro, altri devono andare a fondo. Gli altri, lui ha da fare, si capisce, deve mettere in ordine l’album delle fotografie. La ‘pasta torbida’ e la pasta del capitano, per un sorriso abbagliante. La terza elementare esce sempre fuori.

  10. Blackmamba 89 giorni fa

    Nove mesi di arresti non sono pochi in vista del processo di settembre. Ma una condanna ENORME è già stata emessa. Lui, la famiglia, i nipoti, verranno per sempre accomunati a una radiazione per FRODE, la storia non si cambia, e ancora manca il penale. Le sue prime parole fanno solo compassione, sono il rantolo di un povero vecchio che da POTENTE E AMATO IMPERATORE se ridotto a essere un PATETICO E INUTILE UOMO, osteggiato da quello che un tempo era il suo popolo e che lo amava. La condanna è gia stata emessa ed è: DISPREZZO. I suoi deliri e vaneggiamenti si scioglieranno come neve al sole.

  11. Renato Marcocci 89 giorni fa

    @Rubini ritengo vergognoso e spero che qualcuno vada a fondo su quello che scrivi, la tua è apologia al reato e al crimine difendendo un delinquente che i fatti dicono è già radiato dalla lega e rinviato a processo per fatti gravissimi come il riciclaggio a cui presto si unirà la bancarotta fraudolenta. Rubini sei la vergogna di questo muro e un cattivo esempio per le generazioni future. Invece di invocare legalità e onesta chiedi che il malaffare e il crimine rappresentato da questo criminale vada avanti, che tutti lo sappiano di che torbida pasta sei fatto. Rubini hai la disonestà nel DNA.

  12. Rubini 89 giorni fa

    Marcogigi, tu non sei un multinick, tu sei l’inventore del multinick, con i nick che parlano tra loro, che si insultano o si abbracciano, tanto è irrilevante. Come in un teatrino dei pupi, senza senso e desolato. Scenette ripetute più volte, sciatte e con inizio sempre uguale, l’appello alla redazione poi, a chiudere, le abusate considerazioni sui ‘senza soldi’. Tu non sei un tifoso del Palermo, non lo sei mai stato, ma questo è il meno, tu vaghi, senza neanche saperne il motivo e non sei un aquilone.

  13. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    @Marco, è per via dell'Articolo 21 della Costituzione, questa sconosciuta.

  14. AntiZampariniForEver 89 giorni fa

    Marco hai detto bene, sai quanti messaggi mi filtrano appena glielo ti tocco i multinick provocatori? A te lascio le riflessioni sul perchè...mi hanno appena filtrato un messaggio ovviamente sempre educato, ma basta che gli metti dinanzi la realtà sull'operato di questi qui ...filtrano..e vabbè...

  15. Marco 89 giorni fa

    Io non capisco come in questo sito si lasci scorrazzare un provocatore che si fa pure i complimenti coi doppi Nick e che non fa mai un commento che non sia di denigrazione di Palermo e dei palermitani o di esaltazione di colui che ha riempito il Palermo di debiti e lasciato in mano a speculatori senza soldi.

  16. Aggregazione galattica lame rotanti 89 giorni fa

    L'unico protagonista della storia rosanero dotato di una vera cultura imprenditoriale unita a passione sportiva, l'unico che ha investito capitali superiori alla somma dei suoi predecessori. Un gigante al quale alcuni palermitani non hanno perdonato la riduzione a società ascensore tra A e B, coprendolo degli insulti più ingiustificati. E dimenticando che persino l'ascensore era un sogno prima di Zamparini.

  17. Rubini 89 giorni fa

    ‘Mi faccio i cavoli miei e poi se mi scoprono’ ‘nghia giurista! Studi sul concetto, le fonti e i caratteri del diritto (fonti, almeno dieci). In campana, giustizieri, per adesso, in tribunale, ha sempre vinto! Intanto la vostra ossessione continua, a corrodervi. Non ne potete più, ma intanto le sue prime parole passano di bocca in bocca, tra gli anti. ‘Con sospiri, pianti e alti guai’.

  18. Mic 89 giorni fa

    Ride bene chi ride ultimo

  19. Aquilotto 90 giorni fa

    REDAZIONE VE LO CHIEDO PER CORTESIA SMETTETELA DI PUBBLICARE ANCORA LE FOTO DI QUESTO SCHIFO DI ESSERE , ORMAI NON RAPPRESENTA PIÙ NIENTE ,......PENSIAMO SOLO AL FUTURO , ALLA RINASCITA DELLA NOSTRA PASSIONE PER LA SQUADRA ROSANERO , FORZA PALERMO

  20. beddamatri 90 giorni fa

    vorrei capire la pagina mi dice che ci sono 5 commenti ma nn me ne visualizza neppure 1

  21. AntiZampariniForEver 90 giorni fa

    Si si, torna torna ...pure la faccia tosta di dire che vuole i danni perchè la Covisoc non ha controllato, come dire io intanto faccio i cavoli miei poi se mi scoprono do la colpa ai controllori ahahahah L'età ormai gli fa brutti scherzi....Aspetta settembre e goditi la libertà! DLIN DLIN DLIN DLIN

  22. Rubini 90 giorni fa

    Torna un protagonista, il protagonista. L’unica grandezza del Palermo, grandezza anche nefasta, può essere, ma pur sempre grandezza, rispetto a tanti nanerottoli visti in scena con lui e dopo di lui. Incapaci persino per una parte, anche a tempo, da antagonisti. Libertà per Maurizio Zamparini, ‘libertà va cercando ch’è si cara come sa chi per lei via rifiuta’. Libertà che, guarda caso, coincide con la radiazione. Via via vieni via con me...c’è un accappatoio azzurro, fuori piove un mondo freddo.

  23. noitifosidelpalermo.jimdo 90 giorni fa

    In effetti la covisoc che è un organo interno della figc per tre anni ha fatto iscrivere il Palermo senza dire niente sui bilanci, solo dopo si sono accorti dei problemi? Detto questo ormai zamparini è finito e gli consiglio di ritirarsi in pensione a godersi la famiglia.

  24. botulinata di vergiate 90 giorni fa

    hai ragione .. comincia a parlare di piccioli..la roba... comincia a insultare tutti FORZA FRIULANO

  25. Aggregazione galattica lame rotanti 90 giorni fa

    Forza Presidente, i migliori auguri anche da parte di Goldrake!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *