REPUBBLICA

Ricciardo, il rosa di Messina
vuole tornare al gol

Ricciardo, il rosa di Messina vuole tornare al gol contro l'Acr



 

È di nuovo tempo di derby per il Palermo. La formazione di Rosario Pergolizzi sfiderà domenica al “Renzo Barbera” l’Acr Messina, reduce dal successo casalingo contro il Biancavilla.

 

Una sfida insidiosa e con un sapore diverso per il bomber Gianni Ricciardo. Originario di Ficarra, paesino nel messinese, il numero nove rosanero non ha mai giocato con la maglia del Messina.

 

Proprio la scorsa estate Ricciardo è stato accostato sia all’Acr che all’Fc, ma il centravanti ha preferito sposare la causa rosanero.

 

Come riporta l’edizione odierna de la Repubblica, quello di domenica sarà il “vero derby di Messina” per i tifosi palermitani, e sarà l’occasione giusta per Gianni Ricciardo di tornare al gol. A secco sia contro il Savoia che contro la Palmese, il numero nove rosanero non va a segno dalla goleada contro il Corigliano Calabro.

 

La sfida contro l’Acr, dunque, sarà l’occasione giusta per il Palermo di tornare a vincere.

 

IMMAGINE  SIAMO SU INSTAGRAM

 

ALTRI ARTICOLI


 

TISCIONE AL PALERMO? RISPONDE LUI – ESCLUSIVA

RICCIARDO, IL ROSA DI MESSINA VUOLE TORNARE AL GOL CONTRO L'ACR

PALERMO, DUBBI DIFENSIVI. IN CAMPO UNO TRA PERETTI E MARONG

CORALLI: «AFFRONTEREMO IL PALERMO CON IL COLTELLO TRA I DENTI»






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *