DUBBI MODULO

Repubblica: Pergolizzi e il tris
per dimenticare la Coppa Italia

Repubblica: Pergolizzi e il tris per dimenticare la Coppa Italia



 

Archiviata la sconfitta di Coppa Italia, il Palermo si prepara a scendere nuovamente in campo per il campionato di Serie D.

 

Gli uomini di Pergolizzi affronteranno domani in trasferta il Roccella per la gara valida per la terza giornata del Girone I di Serie D. Diversi i dubbi di formazione, a partire dal modulo:

 

Come scrive l'edizione odierna de "la Repubblica", il tecnico rosanero deve ancora scegliere tra due moduli: il 4-3-3 o il 4-3-1-2; in entrambi casi l’unico punto di riferimento certo è Ricciardo. "Quasi tutti a disposizione per mister Pergolizzi. Da sciogliere gli ultimi nodi su Lancini e Martinelli che hanno accusato un fastidio muscolare, ma verosimilmente tutti i calciatori partiranno per la Calabria".

 

Il Roccella è una squadra tosta e da non sottovalutare; lo scorso anno riuscì a strappare ben 4 punti al Bari, poi promossa in Serie C.

 

Fatta eccezione dunque per Ricciardo, unico riferimento vero dell'attacco rosanero, Pergolizzi deve valutare diversi fattori per poter schierare la formazione migliore contro il Roccella.

 

 

  






1 commento

  1. Palermoforever? 31 giorni fa

    Pergolizzi si limita ad allenare la squadra, non a dare indicazioni su ciò che gli occorre. Questo la società lo sa a prescindere da lui.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *