VERSO IL RECORD

Repubblica: «Il Palermo punta ai
20 mila con il Licata»

Repubblica: «Il Palermo punta ai 20 mila con il Licata»



 

 

Fatto un record, il Palermo prova a farne altri.

 

Dopo il record di abbonamenti e quello delle sette vittorie consecutive, il Palermo punta a quello delle presenze al "Renzo Barbera". Domenica i rosanero accoglieranno il Licata per la gara valida per l'ottava giornata di Serie D ed è prevista una cornice di pubblico davvero numerosa.

 

Il primato stagionale è ad ora di 16.735 tifosi, dato registrato durante la prima gara in casa contro il San Tommaso. “Gli ingredienti per centrare un altro record ci sono tutti - scrive Repubblica - : con l’avversaria e i suoi tifosi c’è un rapporto sereno, l’entusiasmo fra i sostenitori rosanero continua a salire e da Licata è prevista una mini invasione di gialloblu. Sono già una decina, infatti, i pullman pronti a partire per portare circa cinquecento tifosi licatesi a Palermo. Con la prospettiva che fino a domenica il numero dei sostenitori ospiti possa arrivare quasi a mille".

 

 

Ma la parte più grossa, scrive il quotidiano, la faranno ovviamente i tifosi rosanero. Dopo la sfida contro il Biancavilla, infatti, i supporters rosanero hanno dimostrato quanto l'entusiasmo sia in aumento giornata dopo giornata. Fin dalla prima gara casalinga contro il San Tommaso il dato spettatori non è mai sceso sotto i quindici mila; solo in Coppa Italia, quando il Palermo giocò contro il Biancavilla di mercoledì pomeriggio, allo stadio furono registrati 2.800 spettatori.

 

Pochi giorni dunque e il "Renzo Barbera" è pronto ad accogliere la nuova avversaria con gli spalti pieni di gente.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *