TIFOSI IN TRASFERTA

Repubblica: a Marsala sarà
invasione rosanero

Repubblica: a Marsala sarà invasione rosanero



 

 

Poco più di ventiquattro ore e il Palermo farà il suo esordio in campionato contro il Marsala allo stadio “Lombardo Angotta”.

 

Domani alle 15 gli uomini di Pergolizzi scenderanno in campo dopo un pre-campionato breve, ma intenso.

La partita, che potrà essere seguita in tv o in diretta streaming su Facebook, andrà in scena in uno stadio che vedrà l’invasione dei tifosi rosanero.

 

Secondo quanto riportato da La Repubblica, infatti, «ieri sono andati a ruba anche gli altri 700 biglietti messi in vendita dopo il via libera dalla commissione di vigilanza all'ampliamento della capienza dello stadio». La casa del Marsala, dunque, sarà in gran parte rosanero e tutto esaurito.

 

La voglia di rivedere in campo il nuovo Palermo è tanta, e l’amicizia che lega le due tifoserie «ha permesso ai tifosi palermitani di acquistare i tagliandi anche degli altri settori oltre i circa ottocento messi a disposizione per gli ospiti e andati subito esauriti il primo giorno di prevendita».

 

Saranno presenti a Marsala circa tre mila tifosi del Palermo, che raggiungeranno lo stadio “Lombardo Angotta” in pullman o in macchina.

 

Il quotidiano riporta anche qualche info utile per raggiungere Marsala in pullman: «Labisi, la stessa compagnia che ha organizzato le trasferte per le amichevoli del ritiro di Petralia Sottana, ha organizzato il viaggio con partenza da piazzale Giotto alle 10 e rientro in città alle 20 al costo di 13 euro, biglietto dello stadio escluso».






10 commenti

  1. Rubini 48 giorni fa

    GIGIniel, in tutte le varie udienze del Tribunale (Fallimento Palermo) non c’era mai nessuno di voi, ‘Tifosi della Procura’. Mai, sempre assenti, sia allo stadio, sia in Tribunale. Come in piazza. Solo assenza. Vuoto.

  2. Fabio 48 giorni fa

    Chissà quanti saranno al tribunale per il raduno dei fedelissimi dell'indagato

  3. Rubini 48 giorni fa

    @Anti.la Redazione ti ha passato questo ultimo commento (su di me), anche se in effetti non rispetta le norme previste ( v. a fondo pagina, al punto : ‘civile relazione tra utenti’). ‘‘Geratria’’ che c’entra, eh? Comunque, smetti almeno di frignare e di lamentarti (da altre parti) sui metodi di gestione di questo sito. Ps È anche colpa mia: ‘Odi profanum vulgus, et arceo’ (Orazio). Troppo spesso me ne dimentico. Pps il cazxeggio non è cosa vostra, ci vuole un minimo di cultura e di educazione.

  4. Mauri 48 giorni fa

    In genere si commentano le frasi intelligenti ....

  5. AntiZampariniForEver 48 giorni fa

    Rubini sei un caso di studio per i tanti psicologi a spasso :) Ma che razza di paragone è? Eventi diversi, situazioni diverse come paragonare mele con pere! 'Pronto 118? Si, mi dica....Si richiede un intervento urgente di un geriatra..fate presto! Il suo delirio sembra inarrestabile!' :) :)

  6. Angelo ex Gallarate 48 giorni fa

    forse sfugge un dettaglio: i biglietti a disposizione dei tifosi rosanero erano prima circa 800 (polverizzati in un pomeriggio) e poi altri 700 (anche questi polverizzati in un pomeriggio). nonostante ciò ci saranno molti più tifosi rosanero (secondo La Repubblica dovrebbero essere circa 3.000) che hanno comprato il tagliando direttamente a Marsala, a ca 100 KM. torna finalmente l'entusiasmo distrutto dalla scellerata gestione del friulano degli ultimi anni.

  7. Rubini 49 giorni fa

    3mila (se verranno confermati) a Marsala ( distanza ca 100km) vs 45mila a Roma, percentuale irrisoria, anzi risibile.

  8. Eddie-90100 49 giorni fa

    Eh manca la toppa Grazie Daniela, capisco il tuo disagio

  9. Angelo ex Gallarate 49 giorni fa

    attesi quindi 3.000 tifosi rosanero a Marsala. poco altro da aggiungere, è tornato l'entusiasmo per una squadra che cercherà di vincere.

  10. Rubini 49 giorni fa

    Maglia provvisoria, poco rosa ma tante ‘toppe’, gli sponsor, addirittura 5, se ho capito bene. ‘Per fare un vestito ad Arlecchino, ci mise una toppa Meneghino, ne mise un’altra Pulcinella, una Gianduia, una Brighella...’.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *