STADIO

Renzo Barbera, in corso le
operazioni di sgombero

Renzo Barbera, in corso le operazioni di sgombero

Lo sgombero dello stadio "Renzo Barbera" è ufficialmente iniziato. Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l'inizio delle procedure di sgombero per permettere l'insediamento della nuova proprietà targata Hera Hora:

 

"Sono in corso le operazioni di sgombero degli uffici dello stadio Renzo Barbera a seguito del mancato adempimento della Us Città di Palermo alla ordinanza emessa nei giorni scorsi dal sindaco Leoluca Orlando. I funzionari e i tecnici della Amministrazione comunale stanno procedendo ad inventariare tutto quanto ancora presente all’interno degli uffici e provvederanno oggi stesso alla consegna del terreno di gioco alla società Hera Hora per l’utilizzo da parte della Ssd Palermo calcio. Su disposizione del sindaco un inventario separato e specifico si sta facendo per quanto riguarda trofei, coppe e cimeli storici".






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *