SAVOIA

Rais: «Abbiamo tenuto testa ad
una corazzata come il Palermo»

Rais: «Abbiamo tenuto testa ad una corazzata come il Palermo»

Intervenuto al termine della sfida vinta contro il Palermo, il direttore generale del Savoia Rais ha così parlato della sfida:

 

«Una vittoria che dà morale, oggi veniamo fuori per quello che siamo. Abbiamo tenuto testa ad una corazzata come il Palermo. L’arbitro nel primo tempo ha dato cartellini solo a noi , poi si è ridimensionato. La classe arbitrale non è all’altezza del livello e delle spese che vengono fatte in serie d specialmente in questo girone».






3 commenti

  1. Totuccione 29 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  2. Rubini 29 giorni fa

    Arbitro 'impacciato'. Ascoltate Santana, uno che i campi di calcio li ha frequentati per un bel pezzo. 'L'arbitro non c'entra nulla'. L'arbitro, il campo, il fuorigioco, gli avversari scorretti e cattivi. Pensa se l'avesse detto, chessò, Zamparini. Cosa pretendete, sempre squadre amatoriali come il Corigliano, che si dividono le spese per la trasferta e arrivano depressi? In Serie D non servono le ali, sono più adatti gli zoccoli, gli asini (animale spesso sottovalutato), cavuci, spintoni, cafuddate. Tanto qualche fighetto che reagisce si trova sempre. Sveglia, è Serie D, bellezza.

  3. GINO 30 giorni fa

    Notato un Arbitro impacciato , nervoso e NON all 'altezza !

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *