Rais: «Abbiamo tenuto testa ad
una corazzata come il Palermo»

Intervenuto al termine della sfida vinta contro il Palermo, il direttore generale del Savoia Rais ha così parlato della sfida:
«Una vittoria che dà morale, oggi veniamo fuori per quello che siamo. Abbiamo tenuto testa ad una corazzata come il Palermo. L’arbitro nel primo tempo ha dato cartellini solo a noi , poi si è ridimensionato. La classe arbitrale non è all’altezza del livello e delle spese che vengono fatte in serie d specialmente in questo girone».
riscussi i ru liri...
Arbitro 'impacciato'. Ascoltate Santana, uno che i campi di calcio li ha frequentati per un bel pezzo. 'L'arbitro non c'entra nulla'. L'arbitro, il campo, il fuorigioco, gli avversari scorretti e cattivi. Pensa se l'avesse detto, chessò, Zamparini. Cosa pretendete, sempre squadre amatoriali come il Corigliano, che si dividono le spese per la trasferta e arrivano depressi? In Serie D non servono le ali, sono più adatti gli zoccoli, gli asini (animale spesso sottovalutato), cavuci, spintoni, cafuddate. Tanto qualche fighetto che reagisce si trova sempre. Sveglia, è Serie D, bellezza.
Notato un Arbitro impacciato , nervoso e NON all 'altezza !