DISSERVIZI

Problemi in Roccella-Palermo
la nota di Eleven Sports

Problemi durante Roccella-Palermo, la nota di Eleven Sports



 

Dopo le lamentele di molti utenti sulla visione della partita Roccella-Palermo su Eleven Sports, la stessa azienda ha diramato una nota stampa rivolto a loro assicurando di portare avanti il lavoor per migliorare costantemente i servizi. Le lamentele sono state dovute dall'interruzione del live della partita nei minuti inziali e per gran parte del primo tempo. Solo nella ripresa la situazione è andata meglio. 

 

Ecco la nota di Eleven Sports:

 

Per il secondo weekend consecutivo Eleven Sports ha registrato numeri record con le partite di Serie D di Palermo e Foggia. Un trend in continua crescita che avvicina i live di Serie D ai numeri dei top match di Serie C, altra prestigiosa esclusiva della piattaforma OTT. 

 

Nonostante la giornata complessivamente positiva, Eleven Sports è consapevole di alcune difficoltà nella visione delle partite Roccella-Palermo e Nocerina-Foggia, riscontrate da una minima parte delle migliaia di utenti che si sono collegate nella giornata di domenica. L’ingresso di Palermo e Foggia nel bouquet di Eleven Sports è motivo di grande orgoglio e ha richiesto un importante intervento di implementazione della piattaforma tecnologica, in tempi molto ristretti. Tutte le esigenze tecniche tuttavia sono state prontamente risolte e infatti già dal secondo tempo delle scorse partite il servizio è stato ripristinato correttamente. 
Il lavoro di Eleven Sports è costante finalizzato a migliorare sempre di più la qualità dello streaming. Siamo sicuri che già adesso e dalle prossime partite, in programma domenica 22 settembre, Palermo-Ragusa e Foggia-Gravina, saremo in grado di assicurare un servizio all’altezza delle aspettative dei nostri utenti, che sono il nostro unico punto di riferimento per una relazione virtuosa e che ringraziamo per la comprensione nel caso si verifichino piccoli incidenti di percorso come quello di ieri.

 

Proprio per questo forte legame con i nostri utenti ci siamo mossi prontamente e in queste ore stiamo contattando coloro che hanno riscontrato il problema di visione per verificare la soluzione migliore e cercare di rendere soddisfatto chi ha usufruito solo in parte della visione delle partite.
Lo staff di Eleven Sports.






5 commenti

  1. Tony 27 giorni fa

    Benedetto dimentichi le cause a Baccaglini, a Follieri e agli inglesi...mischino tutti che lo vogliono truffare

  2. Tony 28 giorni fa

    Rubini hai fatto richiesta di risarcimento danni a zamparini per la retrocessione per i suoi illeciti amministrativi?te lo sei fatto rimborsare l'abbonamento e la pay-tv?

  3. Benedetto 28 giorni fa

    Si dice che anche zamparini voglia essere risarcito... Per non avere visto la partita ha chiesto ad eleven 140 ml di euro... Altrimenti gli farà causa come ad arkus... Al Frosinone... Al procuratore di pastore... Quello di dybala... Tutte vinte....

  4. AntiZampariniForEver 28 giorni fa

    Pronto? Pronto? Si, mi dica.....118? Si , siamo noi ci dica...Benissimo serve con urgenza un servizio di geriatria poiché il soggetto soffre di 'Repetita NON Iuvant' in ogni articolo che legge aahhaahhah

  5. Rubini 28 giorni fa

    Chiacchiere. Assistenza da tutti giudicata inesistente o peggio. In ogni caso, le problematiche vanno risolte dai due contraenti iniziali, Eleven e SSD Palermo, ovvero Mirriese, con quest’ultima che deve intanto (per responsabilità diretta), su richiesta (attenzione alla prescrizione!), rimborsare tutte le quote pagate. E risarcire eventualmente anche i danni arrecati!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *