VIDEO

Presentato il nuovo
inno del Palermo

Presentato il nuovo inno del Palermo

 

Come avevano annunciato i Tinturia si Instagram qualche giorno fa, l'inno del Palermo è diventato realtà. Durante la cerimonia della notte dei campioni allo stadio Renzo Barbera è stato presentato il nuovo inno del Palermo scritto da Salvo Ficarra e musicato dai Tinturia.






7 commenti

  1. Maluchiffari 21 giorni fa

    Non mi pronuncio sull'inno (musica e testo), ma allo stadio a me piace ascoltare le voci, i cori, i fischi, i mormorii ed il boato al momento del goal. Tutto il resto è di troppo. Queste musichette che partono quando si segna mi infastidiscono non poco. L'inno (bello o brutto che sia) lo farei sentire prima delle formazioni e alla fine della partita.

  2. Alino 21 giorni fa

    a me non dispiace, sopratutto il ritornello mi pare buono bisogna sentirlo quando lo canterà lo stadio...

  3. Totuccione 21 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Erasmo 21 giorni fa

    E un inno calcistico... Cosa ci si aspettava? Forse un testo profondo o da interpretare? E un inno calcistico,semplice,facile da cantare allo stadio rivolto a tutti e almeno cantabile in qualsiasi serie che sia la D come la A...

  5. Eddie-90100 21 giorni fa

    Preferivi il Grazie Daniela, nevvero?

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 21 giorni fa

    @Rubini, è la rivoluzione della Palermo che ritrova se stessa, con le sue ambiguità, false neutralità e connivenze.

  7. Rubini 21 giorni fa

    Non era meglio prendere tempo e dichiararsi ‘impreparati’? Un po’ come a scuola, per evitare figure barbine. Ps ‘il volo, le aquile’, come puntualmente previsto. Altra considerazione: ‘Questo è il momento della verità, dimostrarla è rivoluzione per la citta’. Scusate, senza alcuna ironia, MA CHE VUOL DIRE?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *