PRESIDENTE ROCCELLA

«Gara Palermo? Lavoriamo per
giocare in stadio più grande»

«Sfida Palermo? A lavoro per giocare in uno stadio più grande»



 

 

Archiviato il successo contro il San Tommaso, il Palermo si prepara per i due impegni ravvicinati della settimana.

 

Oltre che per la sfida di Coppa Italia contro il Biancavilla in programma mercoledì, infatti, il Palermo si prepara per la sfida in trasferta contro il Roccella per la terza giornata di campionato.

 

Intervenuto durante la trasmissione "LoCalcio+", il presidente del Roccella Maurizio Misiti ha parlato della sfida contro il Palermo di domenica:

 

«Il nostro stadio ha due mila posti. Stiamo lavorando con la Digos per fare in modo di giocare in uno stadio più grande a Locri. La vendita dei mille biglietti è cominciata. Domattina avremo la conferma se giocheremo a Locri, così da mettere a disposizione molti più biglietti».

 

CONDIZIONE ROCCELLA

«Noi siamo ancora un cantiere aperto. Stiamo lavorando in continuazione. In questo momento siamo a lavoro, una società che lavora sodo per concludere la rosa e il tutto. In questi giorni arriveranno anche altri giocatori. Sì, già contro il Palermo saranno impiegati i nuovi giocatori. Presenteremo la squadra in seguito, effettivamente siamo in ritardo. Sto lavorando sodo per rimettere equilibrio».






1 commento

  1. Paolo 7 giorni fa

    Ogni trasferta del Palermo diventa un business per le squadre di casa? Se vogliono guadagnare ci devono lasciare i tre punti ahaha

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *