ANNUNCIO

Pomigliano, la richiesta d'aiuto
dell'attaccante Gioielli

Pomigliano, la richiesta d'aiuto dell'attaccante Gioielli

 

Carlo Gioielli, attaccante del Pomigliano, ha  diramato tramite i social un annuncio in cui chiede un aiuto per la figlioletta che soffre di una malattia rara: la sindrome di Rasmussen.

 

Di seguito l'annuncio diramato dal giocatore:

 

"Voglio usare questo social per un motivo diverso dal solito, un motivo che in questi mesi ha stravolto la vita mia e della mia famiglia! 

Ho bisogno di AIUTO! Vi spiego il motiv: hanno diagnosticato a mia figlia una malattia autoimmune RARA chiamata sindrome di Rasmussen. Pochi casi al mondo, che interessa una parte del cervello ed è degenerativa. Ho bisogno di AIUTO, rivolgo a chi ha studiato questa malattia e concretamente abbia le dovute conoscenze in merito. Anche se all’estero non importa. Ripeto, non in modo generico ma chi ha studiato ed ha avuto a che fare con questa malattia. Solo questo. Se conoscete qualcuno che può REALMENTE aiutarmi contattatemi”.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *