LO STRISCIONE

«Palermo regna.
TP, tempo perso»

«Palermo regna. TP, tempo perso»

 

Qualche giorno fa i tifosi del Trapani calcio si sono lamentati nella pagina Facebook "Noi siamo il Trapani calcio" della stampa siciliana rea a detta loro di dare molto più spazio al Palermo in Serie D piuttosto che alla loro squadra che gioca invece nel torneo cadetto.

 

C'è chi sceglie per la categoria o per il bacino d'utenza: Palermo, si sa, attira sempre molta attenzione e questa rinascita sta suscitando molto interesse anche a livello nazionale anche se bisogna riconoscere che il Trapani è la squadra siciliana nella categoria superiore e l'unica in Serie B. 

 

Non si è fatta attendere la risposta dei tifosi rosanero “UP 1900” che hanno affisso uno striscione nei cancelli dello stadio del Trapani che recita “Palermo regna, TP tempo perso”.Un chiaro segnale di risposta ai sostenitori granata che si sono visti, davanti al proprio stadio, ribadire l'importanza del Palermo in Sicilia nonostante la categoria. Chissà come la prenderanno i tifosi del Trapani.






26 commenti

  1. Ciccio 9 giorni fa

    Lame rotanti non ti conosco e non ho il piacere di farlo se ti do del tu dovresti essere onorato

  2. Ciccio 10 giorni fa

    Senti lame rotanti io non confondo nulla tu sai solo infangare la gente e sputare sentenze Sei una persona molto sgradevole

  3. Palermitano 10 giorni fa

    Prrrrrrr

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    Inoltre @Ciccio, come alcuni altri, confonde la critica o la disapprovazione con l'insulto. Dovrebbe essere semplice distinguere tra chi afferma che sia stato un grave errore invitare Miccoli e chi definisce un commentatore 'cialtrone', dal 'cervello bacato' e altre simili delizie. La critica è legittima, l'insulto da codice penale. Ma non tutti hanno le capacità per cogliere tali finezze.

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    @Ciccio Come mai continua a darmi del tu, pur non conoscendomi affatto? Come le viene in mente?

  6. Francesco 70 11 giorni fa

    Ciccio sono d'accordo con te,anche io ho la tua stessa convinzione,acqua sporca e terra,con strizzata di mocio.....

  7. Palermitano 11 giorni fa

    Bravo Ciccio fuori dalle p...e gli strisciati e catanisi del dito FORZA Palermo

  8. Ciccio 11 giorni fa

    Io ho educazione da vendere a te poi la posso insegnare Inoltre non ho mai denigrato nessuno come fai tu Anche parlare male di Mirri senza poterti rispondere perché non meriti alcuna risposta è di certo sbagliato Ma tanto cosa ti spiego perdo solo del tempo

  9. Il Moro 11 giorni fa

    Saluto con piacere ciuridduscainius24 e col quale condivido il suo pensiero......Striscione idiota da parte della tifoseria organizzata. Mettendoti a confronto con i trapanesi li innalzi e al contempo ti sminuisci. Sono gli stessi di Grazie Daniela? Dove eravate quando c'era da contestare per cose serie?.....

  10. Fabio 11 giorni fa

    Chi sta tutto il giorno ad offendere Mirri di piazza e la ssd Palermo non deve lamentarsi

  11. Aggregazione galattica lame rotanti 11 giorni fa

    @Ciccio Chi insulta qualifica soltanto sé stesso.

  12. Ciccio 11 giorni fa

    Gallo e Montesano ma cosa deve avere dintra a capa il nulla acqua sporca insieme a terriccio

  13. Totuccione 11 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  14. Gallo & Montesano and Co. 12 giorni fa

    ma che cc'ha dinta 'a capa chist'omme pe stà siempre cca dintre

  15. matteo 12 giorni fa

    Buonasera a tutti proprio tutti. Volevo dire che é bello lo striscione messo a casa loro...perche mi piace ribadire e fare vedere che nonostante un presidente e una societá(vero rubini e goldrake)?Il tifoso quello vero come me,non ha uguali in sicilia e forse neppure fuori.Solo una cosa pero...cari tifosi rosanero a quando la domenica un solo coro?? Quando rivedremo quella curva nord saltare e cantare tutta unita...cominciate a fare pure questo!

  16. Rubini 12 giorni fa

    Lo striscione è incompleto. Per tradizione 'ultrà', se c'è un regnante devono essere indicati pure i sudditi (licchini), che s'addannano. In questo caso 'Palermo Regna' ci può pure stare, se ne dicono tante, si può dire anche questo. Però chi è che s'addanna? Trapani (TP) che sta due categorie sopra e che domenica scorsa ha rifilato quattro pappine allo Spezia, a casa sua? Catania? Andate a sentire gli ultimi cori dei loro Ultrà vs il Palermo, c'è da farsi il segno della croce. Ecco, vista la classifica, dopo la vittoria in Coppa, forse s'addanna BiancoVilla. Bellu agghiacciatu.

  17. Fabio 12 giorni fa

    Balogh il nuovo Cavani, Cassini il nuovo Dybala.. Pura competenza per questo quando l'indagato si è improvvisato ds siamo finiti in serie D in pochi anni.

  18. CiuridduScaiNius24® 12 giorni fa

    Striscione idiota da parte della tifoseria organizzata. Mettendoti a confronto con i trapanesi li innalzi e al contempo ti sminuisci. Sono gli stessi di Grazie Daniela? Dove eravate quando c'era da contestare per cose serie? Come si fa a rispondere ai trapanesi quando puranco il televideo e le tv nazionali parlano del Palermo in quanto una realtà in D con 11mila abbonati e una storia secolare? Cetriolo d'oro 2019....The winner is.....gli autori di sta cag....ta! jajajjajajjajajaj

  19. Francesco 12 giorni fa

    La cosa più importate è di una goduria pazzesca è di non essere come : aggregazione galattica lame rotanti, già per come si definisce è un bluff!

  20. Davide 12 giorni fa

    Sono tornati gli ultras “ Grazie Daniela “ ... Gli ultras Rubini 1900 Dignità Z E R O

  21. SALVATORE 12 giorni fa

    Piuttosto che fare la guerra a chi è inferiore a voi cercate di riacquisire una dignità per portare la città di palermo dove merita, trapani sicuramente non può competere con palermo, ma abbiamo la dignità di ritagliarci il nostro spazio in qualsiasi categoria, voi invece cercate ciò che non avete, PIUTTOSTO CHE PERDERE TEMPO CON NOI, pensate a voi stessi per utilizzare al meglio le energie altrimenti rischiate di disperderle e non riuscire a vincere la serie D!

  22. Chi non zompa è zampa 12 giorni fa

    Che commento del piffero! Era difficile fare peggio di quelli di ieri, eppure lui ci riesce. Un genio!!

  23. Totuccione 12 giorni fa

    riscussi i ru liri...

  24. noitifosidelpalermo.jimdo 12 giorni fa

    Il trapani ha 2 mila abbonati in B, il Palermo 11 mila in D, ho detto tutto.

  25. Salvo 12 giorni fa

    Non l'ho capita mi spiegate?

  26. Aggregazione galattica lame rotanti 12 giorni fa

    Nell'articolo il testo dello striscione non è riportato correttamente: 'PALERMO REGNA - TP TEMPO PERSO'. Divertente l'acronimo, in fondo. E alcuni palermitani credono davvero di regnare dall'alto della Serie D. Cavani fischiato, la D esaltata. Pura competenza, complimenti!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *