CORRIERE DELLO SPORT

Pergolizzi rischia l'intervento
ma non vuole lasciare la squadra

Pergolizzi rischia l'intervento, ma non vuole lasciare la squadra



Il Palermo continua a vincere e dominare in campionato e il merito è anche di Rosario Pergolizzi.

 

Il tecnico rosanero ha dimostrato voglia di far bene e di ottenere la promozione. La grinta mister Pergolizzi non l'ha persa neanche con l'infortunio al tendine d'Achille rimediato qualche giorno fa in allenamento. 


Anche contro la Cittanovese, infatti, il mister ha preso il suo posto in panchina nonostante il tutore.

Nonostante la volontà di non abbandonare la squadra, il tecnico potrebbe dover stare a riposo per un po'. 

 

Secondo quanto riportato sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, lo staff tecnico rosanero continua a sollecitare per l'intervento, ma l'intenzione è quella di proseguire nella cura conservativa e posticipare il tutto alla pausa natalizia. "Ipotesi che si scontra con la realtà del suo incidente, perché potrebbe andare sotto i ferri prima dell’ultima partita dell’anno contro il Troina o, addirittura, a fine ottobre, alla vigilia o dopo la trasferta di Nola. Di sicuro, non intende perdersi il big match dell’otto dicembre contro l’Acireale".

 

L'intervento permetterebbe al tecnico di camminare sì con le stampelle, ma non potrebbe tornare in campo prima di un paio di settimane. Il tecnico proverà a stringere i denti e a rimandare il più possibile l'intervento per non lasciare la squadra in un momento così delicato. 

 

Nei prossimi giorni Pergolizzi si sottoporrà ad ulteriori analisi per verificare le condizioni e stabilire la terapia prima della decisione finale.

 

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *